Risoluzione dei problemi Dodge Neon Trasmissione automatica

   May 16

Risoluzione dei problemi Dodge Neon Trasmissione automatica


La trasmissione automatica della Dodge Neon può cominciare a fare un rumore lamentoso o stridente. Sarà necessario eseguire alcuni passaggi di risoluzione dei problemi per correggerlo. Una unità centrale di elaborazione conosciuto come il modulo di controllo del gruppo propulsore, o PCM, supporta il sistema di trasmissione automatico del Dodge Neon, in qualità di una parte del vostro Sistema di diagnostica di bordo. Essa vi avviserà quando c'è un problema; cercare la spia a lampeggiare quando il vostro malfunzionamenti di trasmissione. L'esecuzione delle operazioni di manutenzione consigliate contribuirà a garantire la vostra trasmissione funzioni correttamente.

istruzione

1 Controllare il livello del fluido di trasmissione utilizzando l'astina. Assicurarsi che il serbatoio del liquido di trasmissione è di almeno mezzo pieno. Inoltre, controllare lo stato del filtro di trasmissione. Modificare, se necessario.

2 Coprire il freno e avviare il motore, lasciando la marcia in "Parco". Lasciare auto al minimo prima di prendere un breve tragitto in autostrada. Se non è stato permesso di passare marcia da "parco", allora si avrà bisogno di chiedere un meccanico per controllare il selettore del cambio del cavo e del freno di blocco a solenoide.

3 Mantenere una velocità costante, mentre in autostrada. Rimanere sulla corsia di destra. Se si nota che la marcia scivola o svanisce dentro e fuori, mentre l'utilizzo del neon ad una velocità costante, allora si avrà bisogno di verificare che il materiale di attrito sui dischi della frizione della trasmissione non sono usurati. Sostituire i dischi se necessario.

4 Fare un turno per uscire dall'autostrada. Se si sente rumori o la trasmissione non si sta spostando fuori della prima marcia, sarà necessario sostituire i fusibili del PCM, sensore di velocità del veicolo, o la seconda solenoide di comando del cambio.

5 Lasciare auto al minimo, facendo attenzione che la marcia viene lasciato in "Parco". Controllare la padella sotto la vettura non vi siano perdite. Se si trova una perdita, è necessario chiedere a un meccanico per riparare il sigillo di trasmissione, tenuta dell'albero di ingresso, e guarnizione della coppa.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com