Come aggiungere liquido servosterzo ad un Maggiolino 1999

   April 28

Se la Volkswagen Beetle ha servosterzo, invece di manuale, il fluido del servosterzo sarà probabilmente bisogno di reintegro nel corso del tempo. Aggiunta di fluido del servosterzo è molto come l'aggiunta di olio motore, ma con un serbatoio di fluido e differente differente nel motore. Il serbatoio del servosterzo ha anche una propria asta di livello per aiutare a garantire il fluido è sempre all'interno del range minimo e massimo richiesto.

istruzione

1 Spegnere il motore e controllare le ruote per assicurarsi che sono puntate verso.

2 Individuare il serbatoio del servosterzo, che è sul corpo pompa nel vano motore vicino alla batteria.

3 Pulire il tappo del serbatoio e l'area circostante con un panno pulito per mantenere i contaminanti di entrare nel serbatoio. Ruotare il cappuccio in senso antiorario per rimuoverlo.

4 Rimuovere il liquido dalla astina sul tappo con lo straccio, bastone indietro nel serbatoio e riportarla in avanti per leggere il livello del liquido. Aggiungere liquido se il livello è al di sotto della linea di minimo.

5 Versare olio idraulico VW nel serbatoio, usando un imbuto per evitare la fuoriuscita. Aggiungere un po 'alla volta e controllare il livello con l'astina ogni volta. Non lasciate che il liquido vada oltre il livello massimo.

Consigli e avvertenze

  • Se vi trovate aggiungendo fluido al servosterzo di frequente, controllare tutte le parti del sistema non vi siano perdite. Questo include i tubi del servosterzo e le loro connessioni, la scatola dello sterzo e la pompa del servosterzo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com