Qual è lo scopo di No-Fault assicurazione?

   March 20

assicurazione no-fault è l'assicurazione auto che paga per i danni a voi, i vostri passeggeri e il vostro veicolo a seguito di un incidente, sia che fossero o meno in colpa. Tu e gli altri crediti di partito sia file con le singole compagnie di assicurazione, piuttosto che cercare di determinare chi era la colpa.

effetti

Ci sono nove Stati che richiedono gli automobilisti di effettuare no-fault copertura assicurativa. Una buona ragione alcuni stati richiedono no-fault assicurazione è quello di mantenere il sistema di corte da essere intasato con casi giudiziari che cercano di determinare chi era in colpa in un incidente d'auto.

Benefici

Questo tipo di assicurazione può aiutare a proteggere i conducenti non assicurati, soprattutto fuori città i conducenti che non possono avere la copertura di responsabilità richiesto dal vostro stato. Aiuta anche a proteggere contro i conducenti hit-and-run o casi in cui il conducente ha l'assicurazione minima responsabilità, ma i danni superano i suoi massimi politici.

considerazioni

Se il driver che ti colpisce non sta portando la richiesta di assicurazione senza colpa, allora si può citare in giudizio il suo per le spese mediche e danni alla proprietà.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com