Come riparare una Nissan Altima 2002

   March 21

Il 2002 Nissan Altima viene fornito con un manuale del proprietario che consente di risolvere i piccoli problemi che si possono verificare con il vostro veicolo. Si delinea un passo-passo come diagnosticare un problema e come risolverlo. Se il problema è grave e non si è in grado di trovare le indicazioni del manuale su come riparare il problema, è necessario contattare un negozio di riparazione Nissan certificata per ulteriore assistenza.

istruzione

Controllare la "Luce di olio basso"

1 Fissare la luce a basso livello dell'olio. Quando questa luce brilla, è necessario controllare il livello dell'olio e riempire la riserva di petrolio se è basso.

2 Lasciare che il veicolo si raffreddi per dieci minuti se avete appena guidato il veicolo. Tirare la leva "Hood" che si trova sotto il volante.

3 A piedi la parte anteriore della macchina e sollevare il cofano. Guardate vicino al motore e individuare l'asta di livello con l'etichetta "olio". Estrarre l'astina e fuori dell'involucro. Pulire l'asta con un tovagliolo di carta.

4 Inserire l'astina nel foro e tirarlo fuori di nuovo. Controllare il residuo dell'olio sull'astina. Se il residuo scende sotto il marchio "Low", ricaricare il livello dell'olio.

5 Individuare il tappo dell'olio con l'etichetta "rabbocco dell'olio" e ruotare il tappo in senso orario ot aprirlo. Versare l'olio nell'apertura fino a quando si può vedere il petrolio in aumento. Posizionare il tappo dell'olio indietro sull'apertura. Serrare il tappo in senso antiorario.

6 Avviare il veicolo e attendere che la spia "Low Oil" scompare. Se la spia rimane emessa, rivolgersi a un negozio di riparazione di Nissan per più la risoluzione dei problemi.

Arresto del motore

7 Sostituire le candele nel 2002 Nissan Altima se il motore non si avvia e se le funzioni della batteria in modo corretto.

8 Guardate nel manuale del proprietario e trovare la posizione della sezione candele.

9 Rimuovere il cavo negativo della batteria con l'etichetta "-". Rimuovere il bullone sulla candela serrando il bullone con una chiave e ruotando in senso antiorario.

10 Rimuovere le candele con lo zoccolo scintilla fornito nella posizione candela.

11 Inserire la nuova candela e ruotare in senso orario a mano. Sostituire il bullone e ruotare in senso orario per stringere. Ri-collegare il cavo negativo della batteria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com