Come trasferire PAL a NTSC

   February 8

Come trasferire PAL a NTSC


Formati video sono suddivisi in due categorie. Nord America e Giappone usano NTSC, mentre il resto del mondo utilizza PAL. La differenza principale si trova nel frame rate dei due formati, con il formato NTSC essere un po 'più veloce. Questa differenza si estende tutta la strada fino ai giorni della videocassetta, così come la questione della conversione. La conversione di DVD non richiede alcun software specializzato.

istruzione

1 Mettere il formato DVD PAL nell'unità DVD del computer e aprire una finestra in modo da poter vedere i file in essa contenuti. Non cercare di riprodurre il filmato.

2 Copiare tutti questi file sul disco rigido del computer.

3 Fare doppio clic su e aprire la cartella tra i file DVD chiamati "VIDEO_TS". Vedrete una serie di file che saranno sequenziati insieme e sarete i file più grandi sul DVD. Un esempio potrebbe essere VTS_04.01 attraverso VTS_04.06, con ogni occupando oltre 1.000 megabyte di spazio. Questo rappresenta il film vero.

4 Avviare il shareware IfoEdit, che può essere scaricato gratuitamente da Internet (vedi Risorse). Usalo per aprire uno dei file chiamati VIDEO_TS.IFO. In tale finestra, ci sarà una linea che dice "VTS_1 Video: MPEG-2 704X480 (PAL) (PAL 4: 3)" o simile. Fare doppio clic su questa linea per aprirlo.

5 Esaminare la finestra aperta dal passaggio precedente. Ci sono due scatole di interesse. Uno dice "Standard" e dispone di opzioni per il PAL e NTSC. Passare a NTSC. L'altro è "Risoluzione" e dovrebbe essere sul 704 x 480. Passa che a 720 x 480.

6 Copiare i file video di nuovo su un DVD vergine.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com