Come reimpostare il sistema di sicurezza su una Silverado

   February 15

Come reimpostare il sistema di sicurezza su una Silverado


Una Chevy Silverado che ha avuto il suo sistema di sicurezza PassLock abilitato si spegnerà gli iniettori sul veicolo e non permetterà al veicolo di iniziare. Ripristino del sistema può essere semplice come con la chiave del veicolo. Se il sistema disabilita il veicolo costantemente o se la soluzione semplice non risolve il Silverado, un sistema di bypass separata può essere installato nel veicolo per evitare il sistema di sicurezza di impegnarsi in futuro.

istruzione

1 Girare la chiave in posizione "On" nel Silverado, senza ribaltamento. Lasciate che il veicolo riposare per 10 minuti, lasciando la chiave in posizione "On". Alcuni sistemi PassLock saranno re-imparare i codici dopo questo lasso di tempo.

2 Provare ad avviare il veicolo. Se inizia, hai risolto il problema. Se così non fosse, è necessario prendere il veicolo in o installare un modulo di by-pass per aggirare il sistema di sicurezza del tutto.

3 Installare il modulo di by-pass. moduli bypass sono comunemente utilizzati per l'installazione di antipasti remoti su veicoli. Il Silverado utilizza PassLock 2 moduli di bypass. Ci sono due distinti PassLock 2 sistemi utilizzati. Per determinare quale tipo avete rimuovere il cruscotto più basso con un cacciavite. Nel cablaggio che va al piantone dello sterzo, siete alla ricerca di 3 fili sottili che sono bianco, giallo e arancio / nero. Tagliare il filo giallo (positivo) e striscia di nuovo alcuni dei arancio / filo nero (massa). Collegare il potenziometro con il veicolo sia guidare o inverso. Tenere la chiave nella posizione di avvio e leggere la misura. Far girare il motorino di avviamento. Se la lettura cambia si utilizzerà un sistema diverso di collegare il modulo di by-pass.

4 Seguire i passaggi del corredo del modulo di by-pass per completare l'installazione una volta che avete deciso quale metodo è richiesto. (Vedi Risorse.) Assicurarsi che si sta utilizzando le resistenze stesse dimensioni.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza il modulo di by-pass e vuole ottenere un avviamento a distanza per il vostro veicolo, questo sarebbe un grande momento di aggiungerlo.
  • Si può anche bypassare il PassLock posizionando una resistenza tra il lato ECM (che porta nel veicolo) filo giallo e il filo arancione-nero nastratura fuori l'altro lato del filo giallo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com