Come risolvere un RCA RS2052 Lettore CD

   February 17

Come risolvere un RCA RS2052 Lettore CD


La RCA RS2052 è un lettore CD digitale che fornisce una varietà di funzioni, tra cui altoparlanti stereo, radio AM ed FM e un lettore CD che contiene cinque dischi. Inoltre, essa svolge MP3 e permette di rippare i file sul sistema. Quando si utilizza il RS2052 RCA, è possibile riscontrare problemi tecnici comuni che hanno bisogno di risoluzione dei problemi. Seguendo alcuni semplici passaggi, si potrebbe ripristinare il funzionamento senza dover pagare una visita al negozio di riparazione.

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione del vostro RCA RS2052 sia saldamente collegato alla presa di corrente se il sistema non si accende. Se è collegato correttamente, provate a scollegarlo per alcuni secondi, e poi ricollegarlo. Se non è ancora in fase di accensione, controllare la presa collegando un altro dispositivo.

2 Verificare che gli altoparlanti siano collegati saldamente al retro del lettore non produce suono. Assicurarsi di aver selezionato il corretto funzionamento. Ad esempio, se si sta cercando di ascoltare la radio, il sistema deve essere impostato per la funzione del sintonizzatore. Controllare che non si ha il sistema disattivato premendo il tasto "Mute" sul telecomando. Tenete a mente che se si dispone di cuffie collegate nel vostro sistema, gli altoparlanti non emettono suoni.

3 Verificare che l'antenna sia collegata correttamente alla parte posteriore del sistema, se hai trovato scarsa ricezione radio. Spostare l'antenna per ottenere una migliore ricezione, se l'antenna è collegata correttamente. Altri elettrodomestici possono anche influenzare la ricezione radio del sistema. Per esempio, se un phon, forno a microonde, aspirapolvere o luci fluorescenti stanno lavorando vicino al vostro sistema, la ricezione radio può essere scarsa.

4 Controllare che il CD viene inserito nel vassoio correttamente e che la sua etichetta sia rivolta verso l'alto se un disco non viene riprodotto. Assicurarsi che la funzione di CD non è in modalità "pausa" premendo il tasto "Pausa" sul telecomando. Inoltre, se la funzione CD non è presente, il CD non giocherà. Se il CD continua a non giocare, provare con un altro CD per assicurarsi che il problema non è con il disco. Se il problema persiste, utilizzare un detergente per lenti CD per pulire la lente del lettore di CD.

5 Controllare il CD vostro stanno cercando di giocare se salta. Se il CD è deformato, ha graffi o è danneggiato, il disco è la causa del problema. Se trovate delle macchie sul CD, pulirlo con un panno morbido. I dischi possono anche saltare se il sistema si trova vicino a qualcosa che fa vibrare. Inoltre, assicurarsi che i diffusori sono posizionati almeno tre piedi di distanza dal sistema, o su una superficie diversa, in modo che il suono non provoca il sistema di vibrazione.

6 Controllare che le batterie siano installate correttamente nel telecomando del sistema se il telecomando non funziona. Se la potenza delle batterie è debole, è necessario sostituire. Quando si usa il telecomando, puntare direttamente al pannello anteriore del sistema RCA e rimuovere eventuali ostacoli dalla tra esso e il giocatore assicurarsi che il telecomando comunica con il sistema in modo efficiente. Se si è troppo lontano dal sistema RCA, il telecomando non funziona.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com