Come installare una Buick Park Avenue Fuel Pump 1990

   October 31

La maggior parte dei modelli di Buick Park Avenue fatti prima del 1997 l'uso di una pompa del carburante / invio del modulo unità con una pompa rimovibile e installabile. Se è necessario installare una nuova pompa del carburante in una edizione del 1990, è possibile utilizzare il modulo originale e installare la pompa all'interno di esso, piuttosto che installare un nuovo modulo. Sarà necessario installare questo pompa e modulo nel serbatoio del carburante e quindi installare il serbatoio della vettura.

istruzione

1 Far scorrere e inserire la pompa del carburante nella sua staffa all'interno del modulo della pompa del carburante del Park Avenue. Collegare il connettore elettrico che collega la pompa all'unità di carburante invio.

2 Abbassare il modulo della pompa del carburante montato giù nel foro nella parte superiore del serbatoio, assicurandosi che calza come filtro del modulo è pulito e il foro ha un O-ring fresco.

3 Collegare l'anello di bloccaggio al modulo per fissare la flangia del modulo al serbatoio. Ruotare l'anello in senso orario e toccare con un ottone (non in acciaio) punzone e martello, se necessario, per bloccarla in posizione.

4 Sollevare la parte posteriore della vettura Park Avenue e sostenerlo su cavalletti.

5 Sollevare il serbatoio carburante in posizione sulla macchina; questo sarà prendere una seconda persona o di una presa di terra. Avvolgere le cinghie di supporto sulla vettura attorno al serbatoio ed avvitare al suo posto con una chiave.

6 Collegare tutte le linee / carburante tubi al modulo pompa del carburante e il connettore elettrico per la pompa e l'unità di invio. Le tubazioni e le manichette, o saranno rapido collegare accessori o morsetti che si adattano al suo posto con le pinze.

7 Abbassare il Park Avenue fuori gli stand Jack.

8 Riempire il serbatoio appena possibile garantire che la pompa sia sommersa nel combustibile. Utilizzare soltanto benzina senza piombo.

Consigli e avvertenze

  • Se il filtro del carburante dell'unità è sporco e non può essere pulito, facendo leva fuori tubo di ingresso dell'unità con un cacciavite e inserire un nuovo filtro sull'unità.
  • Assicurarsi di non danneggiare il filtro o galleggiante durante l'inserimento del modulo; questo può essere difficile a causa della sua forma.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com