Come trovare un gestore di telefonia mobile

   May 31

La maggior parte delle persone nella società di oggi hanno un telefono cellulare, ma ciò che il telefono cellulare è utilizzato per varia ancora notevolmente da individuo a individuo e la famiglia a famiglia. Ad esempio, alcune persone usano solo la loro copertura per le emergenze e l'utilizzo di circa 20 minuti al mese o meno e non altri servizi. Altre persone vivono sui loro telefoni cellulari, parlare per centinaia di minuti al mese e usano molti altri servizi. Il gestore di telefonia mobile e contratto che si sceglie dipende vostre abitudini di telefonia mobile personali ed esigenze.

istruzione

1 Capire quanti minuti si prevede di utilizzare al mese con il gestore di telefonia mobile. I piani possono variare da pay-as-you-go per un numero illimitato di minuti al mese, con prezzi a partita. Il modo migliore per capire questo è quello di guardare l'uso del telefono passato.

2 Decidere se ci sono altre caratteristiche che avete bisogno con il gestore di telefonia mobile. Queste caratteristiche possono includere la capacità di testo, inviare immagini, limitare l'uso di dati o navigare su Internet tutto quello che volete. Cercate di pagare solo per le funzioni che effettivamente utilizzare. Ad esempio, se si inviano circa 20 messaggi di testo al mese, non c'è bisogno di pagare per il piano illimitato.

3 Contattare ciascuno dei principali operatori di telefonia cellulare per vedere ciò che hanno da offrire in termini di servizi, i prezzi, i contratti e la selezione del telefono. Alcuni di loro potrebbero non servire la vostra zona, quindi è importante scoprire prima. Le grandi aziende includono T-Mobile, Cingular Wireless, Verizon Wireless e Sprint Nextel.

4 Scopri i telefoni gratuiti o scontati che vengono offerti con i piani. Si può guardare sui siti web del vettore telefono cellulare o visitare un punto vendita locale. Assicurarsi sei a tuo agio con il telefono e soddisfatto con le sue caratteristiche prima di scegliere.

5 Guardare i particolari dei contratti, nonché il periodo di prova, per ciascuno dei vettori di telefonia mobile. Si vuole testare il servizio per almeno una settimana prima di essere pienamente impegnati. E 'normale per firmare un contratto per uno o due anni e la cancellazione dopo il termine del periodo di prova in genere comporta il pagamento di una tassa.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com