Come Cambiare l'olio del freno

   February 16

Il liquido freni deve essere cambiato in qualsiasi momento che il fluido mostra segni di contaminazione da umidità. Questo può essere riconosciuto da un colore bruno del fluido. Quando questo accade, la contaminazione provoca arrugginimento dei cilindri ruota e pinze e un accumulo di residui che possono causare il malfunzionamento del freno. Il malfunzionamento è di solito in forma di blocco fino al punto che i freni non si sganciano.

istruzione

1 Sollevare e sostenere la parte posteriore del veicolo su cavalletti. Sollevare il cappuccio del veicolo. Rimuovere il tappo pompa freno e utilizzare la palla di aspirazione per rimuovere tutte le possibili fluido dal serbatoio. Riempire con liquido freni nuovo.

2 Posizionare la leccarda sotto la ruota posteriore lato passeggero. Con una chiave, allentare la vite di spurgo sul freno posteriore. Avere un aiutante spingere verso il basso il pedale del freno e tenerlo premuto mentre la valvola di sfiato del freno posteriore è chiuso. Una volta che la valvola di sfiato freno è chiuso, hanno l'helper consentire il freno a salire. L'unica volta che l'assistente dovrebbe spingere il freno al pavimento è quando la valvola di sfiato è aperto. Non deve lasciare il pedale fino a quando la valvola di sfiato è chiuso o il pedale aumento sarà aspirare aria nel sistema causando freni spugnosi o molto basse quando fatto. Ripetere questa procedura per cinque ripetizioni sulla stessa ruota e quindi spostare verso la parte posteriore sinistra e fare lo stesso.

3 Controllare e aggiungere liquido freni dopo ogni due o tre ripetizioni. Non lasciate che la pompa del freno andare a secco o aria può essere aspirata nel sistema.

4 Abbassare il veicolo e ripetere dal Punto 1 per i freni anteriori, a partire con la ruota anteriore destra e poi si spostano verso sinistra.

5 Controllare e riempire la pompa del freno, se necessario.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com