Come personalizzare un pickup S10

   February 7

Come personalizzare un pickup S10


La Chevy S-10 è una delle più lunghe di vendita e più popolari camion Chevrolet. A causa di questa popolarità, gli appassionati di aftermarket hanno fatto la loro S-10 si adattano le loro personalità. "Sbattendo" o trasformare il vostro camion in un "Low Rider", per esempio, ha recentemente filtrato se il mercato auto tuner europeo e ha trovato una casa con gli appassionati di camion.

istruzione

1 Installare abbassamento molle per abbassare la sospensione. molle ribassate può aiutare a cadere l'altezza complessiva della vostra S-10 3 pollici nella parte anteriore e 4 pollici nella parte posteriore. Non solo questo aiuto per abbassare il veicolo, si ridurrà così gap ruota (quantità di spazio nel vano della ruota), e vi aiuterà con curva miglioramento abbassando il centro di gravità camion.

2 Installare pneumatici a basso profilo. pneumatici a basso profilo rendono il diametro equatoriale del pneumatico più piccolo, che porta la S-10 ancora più vicino al terreno. Questo è solitamente fatto allo stesso tempo cerchi aftermarket sono installati sul veicolo. Anche se i nuovi cerchi non sono tenuti a ridurre il camion, in genere un aspetto migliore, sono più leggero di magazzino e un aspetto migliore su veicoli ribassati.

3 Sostituire ammortizzatori fabbrica con sistema di giro dell'aria personalizzato. scosse giro Air consentono di abbassare il veicolo e sollevare il veicolo con l'aria compressa. Questo è comunemente indicato come "insaccato" poiché gli shock sono vesciche di gomma. Questo è il modo migliore per abbassare la S-10, mantenendo mantenendolo guidabile nelle strade cittadine.

4 Installare blocchi di resistenza. Trascinare i blocchi di montaggio al telaio della S-10 e forniscono una pioggia di scintille quando si abbassa il ammortizzatori ad aria. piloti più bassi d'epoca in realtà guidato sulla loro cornici per creare le scintille, ma utilizzando blocchi di resistenza impedirà il danno che in sella sul telaio può causare la S-10. Questi dovrebbero essere utilizzati solo su veicoli dotati di sistemi di giro d'aria.

Consigli e avvertenze

  • Molti veicoli sbattute hanno aggiornato i motori. Nella migliore delle ipotesi, il S-10 è dotato di un motore a sei cilindri. Per sporttruck.com, è possibile montare un motore V8 small-block Chevy nel vano motore di una Chevy S-10. Si tratta di una modifica importante, ma è piuttosto comune tra gli S-10 proprietari perché può dare un pesantemente modificato S-10 la potenza necessaria per eseguire il backup dei suoi nuovi look aggressivo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com