Mio terminale Sparks durante la connessione a un messaggio Batteria

   January 13

Mio terminale Sparks durante la connessione a un messaggio Batteria


batterie automobilistiche possono essere pericolosi per aggirare. Tali pile contengono un reattore chimico "wet" in cui è memorizzato l'elettricità. Per la sua composizione chimica, il reattore genera gas idrogeno che può raccogliere lungo la parte superiore della batteria, creando un potenziale di esplosione se acceso. terminali della batteria pulita può ridurre la quantità di idrogeno intorno alla parte superiore della batteria, e corretta rimozione e sostituzione dei terminali impediranno scintille pericolose.

istruzione

1 Indossare occhiali di protezione, una camicia a maniche lunghe e guanti di pelle per ridurre le possibilità di lesioni personali mentre si lavora su qualsiasi batterie per autoveicoli.

2 Rimuovere il cavo negativo della batteria nera primo e fissarlo in una posizione in cui la pinza cavo non entrerà in contatto con il metallo o il polo positivo della batteria.

3 Rimuovere il polo positivo della batteria rosso scorso, e fissarlo in un luogo dove non possa entrare in contatto con uno dei due poli della batteria.

4 Mettere 3 o 4 cucchiai. di bicarbonato di sodio in 12 once. d'acqua. Versare delicatamente questa soluzione oltre un alberino batteria alla volta e attendere la soluzione per iniziare gorgogliare come neutralizza qualsiasi accumulo di acido corrosivo e intorno al palo. Utilizzare una spazzola metallica della batteria-post per spazzare via il materiale neutralizzato, quindi lavare la zona con una soluzione di bicarbonato di sodio fino a quando non vi è più alcuna azione schiuma. Eseguire questo stesso passo di pulizia per l'altra della batteria e per entrambi i terminali.

5 Ricollegare i terminali ai poli della batteria collegando il polo positivo della batteria rosso prima, assicurandosi che il terminale negativo non sia a contatto con parti metalliche del veicolo. Serrare il terminale positivo fino solo leggermente superiore a mano stretto, quindi collegare il terminale negativo della batteria nero al polo negativo della batteria, stringendo appena più di consegnare a tenuta.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare scintille, sempre rimuovere il terminale negativo nero prima durante la rimozione dei terminali, e che va installato terminale negativo scorso durante la reinstallazione.
  • consentire sempre una corretta ventilazione della batteria durante la rimozione e l'installazione di terminali della batteria poli della batteria. Sollevare il cofano del veicolo e consentire all'aria di circolare per alcuni minuti prima di iniziare a lavorare per garantire qualsiasi gas idrogeno ha tutto il tempo per dissipare.
  • Non fumare e usare un accendino vicino ad una batteria per auto. Esplosione può provocare lesioni gravi o mortali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com