Come riparare una chiave Smart Prius

   October 13

Come riparare una chiave Smart Prius


Riparazione di una chiave intelligente Prius è di solito una questione di programmazione. chiavi intelligenti perso o inattivare devono essere riprogrammate per attivare le loro funzioni. Ciò richiede in generale l'uso di strumenti diagnostici specializzati che sono disponibili solo in una concessionaria Toyota. È possibile eseguire il lavoro da soli fino a quando si dispone di un portachiavi originale. L'esecuzione di una serie di passi consentirà il fob smart-chiave, che ha una Toyota logo in argento su di esso, per operare le serrature di accensione e delle porte, e in remoto sbloccare e avviare un 2004-2009 Toyota Prius.

istruzione

Avvio della Prius

1 Inserire il vecchio fob nella fessura dell'accensione, quindi rimuoverlo. Fai questo quattro più volte di fila, lasciando il portachiavi nel cruscotto la quinta volta.

2 Aprire e chiudere la porta del conducente sei volte.

3 Rimuovere il vecchio portachiavi originale dalla fessura di accensione. La Prius è ora in modalità di programmazione fob.

4 Inserire un nuovo fob nella fessura dell'accensione. Lasciare inserito per 60 secondi. Vedere la luce cruscotto rossa lampeggiante fino a quando non smette di lampeggiare. A quel punto, il nuovo telecomando è programmato.

5 Rimuovere il nuovo telecomando. Prova entrambi telecomandi di controllare due volte che funzionino correttamente.

A distanza Sblocco / Blocco dei Doors

6 Aprire la porta del conducente.

7 Inserire il fob originale nella fessura dell'accensione, e rimuoverlo. Fate questo due volte entro cinque secondi.

8 Chiudere e aprire la portiera del guidatore due volte.

9 Inserire e rimuovere il telecomando originale una volta. Chiudere e aprire la portiera del guidatore di nuovo due volte.

10 Inserire il telecomando originale e chiudere la porta del conducente.

11 Premere il pulsante di accensione Prius senza premere il pedale del freno. Aspetta un secondo, quindi premere il pulsante di accensione per la seconda volta. Aspetta un secondo, quindi premere il pulsante di accensione una terza volta per spegnere la macchina.

12 Rimuovere il fob originale dallo slot. La Prius è ora in "modalità aggiungere." La Prius dovrebbe bloccare e sbloccare le porte due volte per segnalare che "la modalità aggiungere" è attiva.

13 Tenere premuti entrambi i pulsanti contemporaneamente sul nuovo fob per un secondo e mezzo. Nel giro di tre secondi, premere il pulsante di blocco del fob. La Prius risponde con una serratura sequenza / sblocco se la programmazione è successo. Se le serrature di auto e sblocca due volte, la programmazione ha avuto successo.

14 Uscita "modalità di aggiungere" aprendo la porta del conducente o inserendo il fob nella fessura dell'accensione.

Consigli e avvertenze

  • Il più comune e più facile da diagnosticare "fallimento" del sistema smart-chiave è l'involontaria pressione del tasto smart-chiave sul cruscotto. Il conducente deve premere il pulsante smart-chiave di sblocco per salire in macchina, e deve anche inserire la chiave nella fessura smart-tasto per avviare la macchina. La selezione di questa prima prima di firmare il in auto si può salvare dal costo e il tempo di una "riparazione" Smart Key.
  • Per le funzioni smart-chiave di sblocco remoto e avviare senza toccare il fob, la programmazione deve essere fatto in una concessionaria con gli strumenti diagnostici e scheda di interfaccia.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com