Canon PowerShot Tutorial

   March 2

fotocamere Canon Powershot sono una linea di facile utilizzo di fotocamere digitali realizzati per il punto e la funzionalità sparare. La linea Canon Powershot in diretta concorrenza con le altre linee di fotocamere digitali, come la Nikon Coolpix, e la serie Photosmart da Hewlett Packard. fotocamere Canon PowerShot sono noti per le loro modalità di scatto convenienti, la facilità d'uso, portabilità, e lo stile, e conducono il mercato punto e sparare in molte di queste aree.

Modalità di scatto utili

Coloro che l'acquisto di una fotocamera compatta, non sono alla ricerca di impostazioni manuali complicate. fotocamere Canon PowerShot hanno una vasta gamma di modalità di scatto, come la scena notturna, neve, interno, esterno, ritratto, paesaggio, e gli altri in bianco e nero, oltre a molti. Sulla maggior parte delle fotocamere PowerShot, queste modalità sono facili da impostare e modificare. Ad esempio, sulla Canon PowerShot SD790 IS, è sufficiente girare la ruota di controllo situato sul retro della fotocamera per cambiare la modalità di scatto.

Facilità d'uso

fotocamere Canon PowerShot sono progettati in modo che chiunque può usare, da fotografi dilettanti ai professionisti che sono interessati a catturare il momento. fotocamere Canon PowerShot hanno il minor numero di pulsanti e controlli il più possibile al fine di rendere le telecamere più semplice per l'utente. Ad esempio, sulla Canon PowerShot SD790 IS, ci sono solo sei controlli sul retro della fotocamera, tra cui un pulsante di riproduzione che si passa dalla visualizzazione a sparare, un pulsante del menu, un interruttore per il video o la macchina fotografica, e la ruota di controllo che permette di scorrere facilmente attraverso le immagini o il menu di configurazione simili.

Allo stesso tempo, gli utenti avanzati hanno alcune caratteristiche aggiuntive, come ad esempio l'impostazione ISO manuale che fornisce fotografie di qualità professionale in condizioni di scarsa luce, e l'impostazione della modalità burst che consente di scattare più foto in rapida successione.

Canon ha incluso anche una linea di potenti fotocamere PowerShot per chi vuole un po 'più di un semplice inquadrare e scattare le capacità. La SX 110 IS e G10 sono esempi di macchine fotografiche Canon Powershot che sono più vicini a fotocamere reflex di fascia alta rispetto al loro punto e clicca fratelli Powershot. Hanno pixel di risoluzione più alta e più potenti funzionalità di zoom e stabilizzatore.

portabilità

fotocamere Canon Powershot sono sottili e leggeri, che li rende facilmente in grado di scivolare in una borsa o in tasca. La PowerShot SD790 IS pesa solo 5,47 once ed è abbastanza sottile da portare in giro in tasca anteriore, pronto per l'uso quando si pone quella foto perfetta momento.

Inoltre la funzionalità di stile

fotocamere Canon PowerShot sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili. La PowerShot SD780 IS, per esempio, è disponibile in uno dei quattro colori: rosso, nero, argento, o oro. La PowerShot SD1000 IS è disponibile in cinque colori: ritmo e blu, altalena argento, melodia rosa, marrone bohemien, e tono dorato.

Mentre sottile è in quando si tratta di fotocamere Canon Powershot, essi sono progettati principalmente per la funzionalità. La maggior parte delle fotocamere Canon PowerShot utilizzano schermi LCD più grandi e più dettagliate al posto del mirino dell'occhio.

Ulteriori funzioni automatiche che vengono abbastanza standard su fotocamere Canon PowerShot includono uno stabilizzatore ottico di immagine, correzione occhi rossi, rilevamento dei volti e messa a fuoco, le capacità ISO più elevate, Pict Bridge, e Pure Color II per schermi LCD più luminosi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com