Le istruzioni della fotocamera Panasonic Mini DV

   May 7

Le istruzioni della fotocamera Panasonic Mini DV


Panasonic ha una grande gamma di prodotti elettronici, tra cui una selezione di videocamere miniDV. Questi record di telecamere i contenuti audio / video su un nastro MiniDV inserito. Questi nastri sono circa un terzo delle dimensioni di una cassetta audio standard, e registrare il contenuto in video digitale, non analogico. Anche se l'azienda ora si concentra più sulle videocamere con un built-in del disco rigido, se ha recentemente ottenuto una telecamera miniDV, è importante sapere esattamente come utilizzare il dispositivo.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sulla parte posteriore della telecamera miniDV Panasonic per accendere il dispositivo.

2 Premere "Eject" per aprire la piastra di registrazione, quindi far scorrere il nastro MiniDV nel vano aperto. Spingere il vano chiuso e la videocamera inizierà a finire il nastro.

3 Selezionare "Record" proprio il retro della fotocamera per registrare contenuti audio / video. Premere nuovamente il tasto "Record" in qualsiasi momento per interrompere il processo.

4 Premere la parte anteriore del controllo opzione di zoom per ingrandire l'immagine video in. Premere l'estremità posteriore del controllo opzione di zoom (che si trova sulla parte superiore della fotocamera) per diminuire l'immagine.

5 Impostare la videocamera in modalità "View", premere "Rewind", quindi "Play" per visualizzare il contenuto registrato. Se si desidera collegare la videocamera a un computer, collegare il cavo USB (in dotazione) nella porta USB sul retro della fotocamera, quindi collegare l'estremità opposta del cavo in una porta USB del computer. Caricare il programma di editing video sul computer, selezionare "Capture", quindi scegliere la videocamera Panasonic miniDV selezionata dalle selezioni di ingresso, fare clic su "Record", e il contenuto video viene catturato sul computer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com