Requisiti Florida per la patente di guida certificata

   May 9

Requisiti Florida per la patente di guida certificata


Ottenere una patente di guida è una parte essenziale della crescita ed è essenziale per la maggior parte delle persone. In Florida, il Dipartimento di Sicurezza Stradale e veicoli a motore ha diversi requisiti che devono essere soddisfatti prima di una patente di guida può essere rilasciato. Ci sono molti uffici di patente di guida situati in tutto lo stato e sono aperti 08:00-17:00 Un appuntamento è spesso necessario per ottenere una licenza; tuttavia, walk-in sono i benvenuti. manuali di guida sono disponibili in forma stampata presso gli uffici della Motorizzazione e on-line in formato PDF.

Test dell'udito

Il test dell'udito è il primo requisito che deve essere soddisfatto al fine di ricevere la patente di guida certificata in Florida. I conducenti devono essere in grado di ascoltare una conversazione in un tono di voce normale. Se il conducente è udenti o con problemi di udito il driver può essere richiesto di indossare un apparecchio acustico o di avere uno specchietto retrovisore montato sul lato sinistro del veicolo. Il test dell'udito è condotto in ufficio al banco e di solito richiede solo pochi minuti. L'esaminatore vi chiederà di indossare un paio di cuffie e toni verrà riprodotto. Non appena si riconosce il tono si alza la mano.

visione di prova

Tutti i conducenti devono superare un test di visione condotto presso l'ufficio di licenza del conducente. Driver la cui visione non corretta è peggio di 20/40 si farà riferimento ad uno specialista visione. daltonismo non avrà un impatto i risultati dei test. Al banco DMV hanno un dispositivo che si guarda in. All'interno del dispositivo ci sono lettere di serie tutti allineati. L'esaminatore vi chiederà di leggere una riga particolare ad alta voce.

Strada Segni di prova

Requisiti Florida per la patente di guida certificata


Tutti i driver che ricevono una patente di guida certificata devono superare un test di segnaletica stradale. Il test consiste in 20 domande a risposta multipla e può essere ripetuto due volte in caso di guasto. Questo test ti chiederà di identificare i segni come fermata, strisce pedonali, limiti di velocità e fondo stradale irregolare. Un elenco completo di segnaletica stradale è disponibile nel manuale del conducente.

Regole prova su strada

Il test di regole della strada è composto da 20 domande a risposta multipla, come ad esempio chi ha il diritto di passaggio ad una fermata a quattro vie. Il test può essere ripetuto in caso di guasto. Molti piloti prima volta trovano questo test sia il più difficile. domanda di esempio: "Se si spezza la legge o diventare un driver non sicuro, la licenza può essere ..." Le scelte sono "sospese", "revocato", "cancellato", o "Tutto quanto sopra." Tutto quanto sopra è la scelta risposta corretta.

Esame di guida

driver Florida devono fissare un appuntamento con un centro a fare il test di guida con un valutatore. Un veicolo deve essere fornita per la prova. Il veicolo deve avere un tag valido, assicurazione e deve passare un controllo. L'ispezione è condotta dinanzi all'esaminatore entra nella macchina e di solito richiede solo 30 secondi. L'esaminatore vuole garantire che i segnali di direzione lavorare, luci dei freni e le luci di testa lavorare e che la vostra auto non avere alcun danno evidente. Durante la prova il valutatore giudicherà la capacità di controllare il veicolo e la capacità di seguire e rispettare le leggi del traffico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com