My Video Cassette non giocherà

   February 13

My Video Cassette non giocherà


videocassette diventano fragili con l'età e il nastro all'interno spesso si indebolisce, riducendo qualità video e audio. In alcuni casi, la cassetta può più giocare. Se avete problemi con una videocassetta, il primo passo è quello di testare la vostra attrezzatura, compreso il videoregistratore o la videocamera, al fine di garantire l'ingranaggio funziona e correttamente collegato a un televisore. È quindi possibile circoscrivere il problema alla cassetta e forse farlo funzionare di nuovo.

istruzione

1 Inserire il cavo di alimentazione ei cavi audio video saldamente nelle prese di collegamento del videoregistratore o la videocamera al televisore e le prese elettriche.

2 Attivare l'alimentazione per tutte le apparecchiature e inserire una videocassetta che si sa sta lavorando nel videoregistratore o la videocamera. Premere il tasto "Play" per guardare il video per visualizzare sul televisore. Se il nastro non gioca, c'è un problema con la vostra attrezzatura. Se la nuova cassetta gioca normalmente, continuare la risoluzione del problema della cassetta.

3 Estrarre la cassetta di inserire una videocassetta testa-pulizia. Premere il tasto "Play" per eseguire il ciclo di pulizia, che richiede solitamente circa 30 secondi.

4 Reinserire la cassetta e test di riproduzione di lavoro. Se il nastro ancora non gioca, c'è un problema con la vostra attrezzatura. Se la nuova cassetta gioca normalmente, continuare la risoluzione del problema della cassetta.

5 Posizionare la cassetta su una superficie piana con il lato dell'etichetta rivolto verso l'alto. Premere il tasto quadrato sul bordo destro della cassetta in cui si collega alla porta che copre l'area esposta del videotape. Tirare verso l'alto delicatamente sul cancello per ispezionare il nastro. Se il nastro è visibilmente danneggiato, o contorto, è necessario smontare il meccanismo.

6 Girare la cassetta in modo che il fondo rivolto verso l'alto. Rimuovere le piccole viti che fissano la parte inferiore all'alloggiamento cassetta e girare su tutta cassette accuratamente tenendo insieme. Questo impedisce le parti interne di cadere quando si prende in mano la cassetta.

7 Sollevare il coperchio a cassetta per esporre le due bobine di nastro e il meccanismo di trasporto all'interno. Prendere tempo per studiare il percorso del nastro sui rulli tra i due rulli.

8 Unspool un nastro aggrovigliato o contorto delicatamente fino a quando il nastro è dritto. Ruotare la bobina di nastro a sinistra oa destra lentamente per riavvolgere il nastro allentato. Guida il nastro nel meccanismo a rullo e rimettere il coperchio.

9 Tenere l'intero cassetto in alto e in basso per evitare le due metà di venire a parte, e girare la cassetta di sostituire le viti nei fori inferiori.

10 la riproduzione di prova di nuovo nel videoregistratore o la videocamera. Se il nastro viene riprodotto, considerare la copia più presto possibile. Se il nastro ancora non funziona, un negozio di riparazione di elettronica può essere in grado di trasferire il nastro video in un nuovo meccanismo di cassette per voi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com