La mia antenna rotore non si accende

   March 7

La mia antenna rotore non si accende


motori a rotore televisivi consentono di posizionare un'antenna direzionale in modo da poter raccogliere i segnali da più di una posizione di trasmissione. In molti settori torri di trasmissione televisiva sono tutti montati sulla stessa collina, o antenna agricole. Se non lo sono, utilizzando un'antenna motorizzata, chiamato un rotore, consente di puntare l'antenna dove è necessario. A volte i problemi con rotori di antenna sorgono e smettono di girare quando dovrebbero. Problemi di questo tipo possono essere corretti seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Cambiare la batteria del telecomando se il rotore non si accende quando si premono i pulsanti di controllo del rotore o la manopola. Far scorrere il vano batterie aperto e rimuovere le vecchie batterie. Sostituire le batterie con altre nuove.

2 Serrare l'antenna e complesso di rotore all'albero se il rotore non si accende l'antenna. Talvolta il rotore può girare, ma non muovere l'antenna, e che può dare l'aspetto del rotore non tornitura. Usando una chiave inglese, serrare i dadi di bloccaggio del morsetto sul rotatore e riprovare il rotore.

3 Verificare che il cablaggio tra il controller del rotore e del rotore (unità motrice) è intatto, se l'antenna non si muove, ma il controllore indica che si muove. Se vuoi per il cablaggio sciolto presso l'unità di controllo e l'antenna. Nastro il cavo al supporto se si è allentato dal vento.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com