Come per riprodurre filmati sul Motorola Droid

   June 12

Lo smartphone Motorola Droid ha una fotocamera digitale da 5,0 megapixel è possibile utilizzare per scattare foto e video. Oltre ai video di ripresa, è possibile riprodurre sul telefono cellulare. Il Droid supporta anche la riproduzione di file video H.264 MPEG4, H.263 e che è possibile scaricare sul telefono dal computer. I file video vengono riprodotti dall'applicazione "Galleria", che è dove le immagini ei video vengono memorizzati.

istruzione

1 Premere il tasto "Home", che viene etichettato con un'icona che assomiglia a una casa. Questo pulsante si trova sul fondo della Motorola Droid.

2 Toccare e tenere premuto il dito sulla scheda "Applicazioni" e trascinarlo verso l'alto per aprire la schermata delle applicazioni.

3 Toccare l'icona "Gallery", che si presenta come un cerchio giallo.

4 Toccare "Camera Video" per accedere a un elenco di film disponibili sul Motorola Droid. Toccare il nome del film che si desidera riprodurre.

5 Toccare l'icona ">" sotto il video per iniziare la riproduzione del filmato.

Consigli e avvertenze

  • Toccare il "||" icona per mettere in pausa il filmato durante la riproduzione. Toccare ">>" per avanzare velocemente e "<<" per riavvolgere.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com