Come ottenere una copia gratuita digitale di un DVD

   July 19

Come ottenere una copia gratuita digitale di un DVD


Una copia di DVD digitale è un file del filmato salvato sul vostro computer e in grado di caricare a dispositivi esterni come lettori video mobili. Queste copie digitali DVD sono ora forniti con la maggior parte dei nuovi DVD e viene fatto in modo di aiutare gli individui di combattimento dalla combustione del contenuto del DVD sul proprio computer e la condivisione delle informazioni con altri individui (una copia digitale di un DVD può scaricare solo una volta).

istruzione

1 Ottenere un DVD con una copia digitale. Sul DVD confezionamento degli stati DVD se una copia digitale è fornito gratuitamente con il film.

2 Inserire la copia di DVD digitale nell'unità disco DVD del computer. iTunes si avvia automaticamente una volta che ha rilevato il disco. (ITunes è l'unico software utilizzato con i download digitali, quindi se non si hanno attualmente il programma installato, è possibile scaricarlo gratuitamente da iTunes.com.)

3 Digitare il codice per il download che è venuto con il DVD (che si trova su un inserto nel caso di DVD). Fai clic su "Invia" e iTunes scarica la tua copia digitale gratuito sul computer.

4 Rimanete connessi a Internet, mentre il download copia digitale. Se ci si disconnette da Internet il download viene arrestato e potrebbe non essere in grado di scaricare nuovamente il video (il codice per il download può essere utilizzato solo una volta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com