Homemade Scanner Antenne

   August 19

Uno scanner consente di ascoltare in sulle affascinanti mondi di polizia, vigili del fuoco e dei sistemi radio controllo del traffico aereo. Maggior parte degli scanner sono dotati di una piccola antenna collegata; l'aggiunta di una più grande, un'antenna fatta in casa può migliorare la ricezione dello scanner.

Funzione

Un add-on antenna fatta in casa consente di ascoltare trasmissioni radio da più lontano e aumenta la chiarezza audio di queste trasmissioni. Costruire il proprio antenna è, ovviamente, più economico rispetto all'acquisto di uno fabbricata commercialmente, e aiuta a imparare come funziona la vostra scanner.

tipi

Diversi progetti di antenne fatte in casa hanno diversi punti di forza e di debolezza. Un'antenna groundplane offre buona, accoglienza omnidirezionale, ma prende un sacco di spazio. J-palo e antenne a dipolo sono piccoli e facili da costruire, ma hanno la ricezione debole. Un'antenna Yagi unidirezionale può concentrarsi su una trasmissione lontano; tuttavia, a meno che il trasmettitore radio è fermo e non si sa dove si trova, si potrebbe perdere.

considerazioni

Calcolare la lunghezza della vostra antenna scanner in casa in relazione alla frequenza dei trasmettitori di solito ascoltate sul vostro scanner. Se avete deciso di mettere l'antenna up all'aperto, tenerlo lontano da linee elettriche, alberi e altri ostacoli. Assicurarsi che lo scanner che si sta utilizzando è legale nella vostra zona.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com