Come trasferire un piatto numerato per una nuova auto

   May 26

Come trasferire un piatto numerato per una nuova auto


Se si desidera trasferire una targa numerata di una nuova auto, è necessario registrare la macchina in vostro nome. Se hai intenzione di vendere l'auto o dare a qualcun altro, è necessario consegnare la targa numerata al Dipartimento di veicoli a motore. La mancata restituzione vostri piatti può comportare la sospensione della patente di guida. Se si prevede di trasferire la targa numerata della vostra nuova auto, è necessario seguire le politiche e le procedure DMV del tuo stato. Mentre tali politiche variano leggermente tra gli Stati, ogni Stato impiega alcune procedure comuni.

istruzione

1 Prendete i vostri piatti in ufficio DMV più vicino e chiedere di trasferire i piatti e la registrazione di un nuovo veicolo. Sarà necessario presentare il titolo della nuova vettura visualizzare proprietario del veicolo. Chiedi il DMV per una "ricevuta di trasferimento" in modo da poter registrare la nuova vettura.

2 Presentare la "ricevuta del bonifico" per la sezione di registrazione del DMV e richiedere il modulo per una nuova registrazione. Avrete bisogno di mostrare di nuovo il titolo di auto e, nella maggior parte dei casi, mostrare la prova di pagare l'imposta sulle vendite sul veicolo.

3 Compilare i moduli di registrazione, pagare le tasse imposte dal tuo stato DMV per trasferire i piatti e registrare la nuova vettura. Ogni stato ha una propria struttura di commissioni. La maggior parte pagare una piccola tassa per registrare la vostra nuova auto e trasferire le piastre.

Consigli e avvertenze

  • mantiene sempre la registrazione del proprio veicolo in caso è necessario dare prova di una registrazione valida per l'auto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com