Come faccio a sbloccare il mio telefono di Samsung?

   July 15

operatori di telefonia cellulare bloccare i loro telefoni utilizzando una scheda Subscriber Identification Module (SIM) per riconoscere solo il loro prodotto. Un telefono sbloccato può utilizzare qualsiasi SIM e lavorare con qualsiasi vettore che utilizza una scheda SIM. Inoltre, le impostazioni di proprietà a volte installati in celle bloccate non sempre funzionano correttamente con altri vettori, anche quando il dispositivo è sbloccato. Essere consapevoli del fatto che un telefono cellulare che è sbloccato in modo improprio può cessare di funzionare.

procedura di sblocco

Ottenere alla scheda SIM rimuovendo il coperchio della batteria sul retro del telefono. Una volta rimosso il coperchio, togliere la batteria e rendere il vostro modo per la SIM. Fare attenzione a rimuovere la scheda e non toccare i contatti metallici, perché può danneggiare la funzionalità del SIM.

Attivare cellulare sulla SIM Con Rimosso

Successivamente sarà necessario digitare un codice. Ancora una volta, assicurarsi che la SIM non è nel telefono durante questa operazione. Puoi trovare il tuo codice di sblocco su siti hack. Scegliere il telefono si dispone compilando il modulo, che significa semplicemente selezionando il telefono si dispone di una casella a discesa. Una volta ottenuto il codice, è necessario inserire esattamente sul telefono.

Il riavvio del telefono

Il telefono si riavvierà automaticamente in circa 15 secondi. Ora è necessario spegnere il telefono e inserire una scheda SIM diversa vettori per vedere se ha funzionato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com