Come programmare i codici Keyless Entry per un 1998 Corvette

   July 11

Come programmare i codici Keyless Entry per un 1998 Corvette


Il tuo 1998 Chevrolet Corvette è dotato di una funzione di keyless entry che consente di sbloccare o bloccare il veicolo con il tocco di un pulsante su un telecomando. Se si vuole approfittare di questo vantaggio, il programma il telecomando in modo corretto, seguendo alcune semplici procedure. Quando il processo è completo non dovrete preoccuparvi di armeggiare con la serratura della porta sotto la pioggia o scuro.

istruzione

1 Entrare nel vostro 1998 Corvette. Mettere la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "On". Spegnere la radio e premere il tasto "Reset" sul Driver Information Center (DIC) della console.

2 Premere il pulsante "Opzioni" sulla DIC finché lo schermo diventa nero, quindi premere e tenere premuto il tasto "Reset" per tre secondi.

3 Premere nuovamente il pulsante "Opzioni" fino a quando il vedere "FOB Training" visualizzato sullo schermo. Colpite di nuovo il tasto "Reset" per avviare la modalità di programmazione.

4 Raccogliere il telecomando e tenere premuto i tasti "Lock" "Sblocca" e allo stesso tempo per 13 secondi. Si vedrà un lampo messaggio sul DIC che ti dice quando il sistema ha programmato il telecomando.

5 Passare la chiave in posizione "OFF" e toglierla dal blocchetto di accensione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com