Bounce Flash Diffuser fai da te

   June 16

Bounce Flash Diffuser fai da te


Diffusione flash della fotocamera rende illuminazione più morbida e le ombre meno dura. Una sorgente di luce diffusa si avvicina a una fonte di luce ambiente di una fonte non diffusa, fornendo immagini più bello che sono più facili per gli occhi. Bouncing il flash fuori un basso soffitto o parete vicina di solito fa il trucco, ma è possibile fare uso di diverse soluzioni per flash fai da te quando non sono disponibili.

istruzione

1 Diffuse flash della fotocamera utilizzando una striscia di tessuto o di carta velina. Fissare in posizione con un elastico. In alternativa, utilizzare un pezzo di nylon bianco e fissarlo alla testa flash con velcro. Misurare i materiali in modo da adattarsi perfettamente il vostro flash.

2 Allegare un biglietto da visita bianco alla parte superiore del vostro flash, e fissarlo lì con un biglietto da visita. Far funzionare il flash a un angolo di 180 gradi, ed estendere il biglietto da visita oltre la testa del flash in modo vostro flash rimbalza la carta e la sua luce si diffonde quando lo si utilizza. Alcune delle teste flash più costosi sono dotati di una scheda di rimbalzo simile costruito in. Controllare il vostro da vedere se si dispone di uno disponibile.

3 Utilizzare una bottiglia di alcool vuota o un contenitore di plastica bianco a forma di cupola, come una sfera flash. Posizionare la testa del flash direttamente sulla parte superiore del contenitore, e tracciare un rettangolo per il flash per passare attraverso. Tagliare il contenitore di plastica o alcool bottiglia, e premere con forza la testa del flash nell'apertura.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com