Come utilizzare un iPhone con il piano No iPhone

   June 17

Come utilizzare un iPhone con il piano No iPhone


L'iPhone è uno smartphone creato da Apple che utilizza la rete wireless di AT & T negli Stati Uniti. Al momento dell'acquisto e l'attivazione di un iPhone, AT & T richiede anche che si aggiunge un pacchetto di dati al piano di telefono cellulare. Se si desidera salvare il denaro e andare senza un piano dati, pur utilizzando un iPhone, è possibile farlo con l'inserimento di una scheda SIM di un dispositivo non-smartphone e la modifica di alcune impostazioni su iPhone.

istruzione

1 Rimuovere la carta SIM dal dispositivo non-smartphone AT & T.

2 Posizionare la carta SIM in iPhone. È possibile farlo espellere il caricatore della carta SIM (che si trova nella parte superiore del telefono) con uno spillo. Posizionare la scheda SIM all'interno del caricatore e farlo scorrere indietro nel telefono.

3 Collegare l'iPhone a una rete Wi-Fi e visitare il sito web iPhone APN Changer utilizzando il browser di iPhone (vedi Risorse).

4 Toccare "Disattiva dati (Falso APN)" e attendere la finestra "Installa profilo" a comparire.

5 Selezionare "Installa" e, quando la finestra di avvertimento si apre, selezionare "Installa" di nuovo. A questo punto si ha detto che l'iPhone "Impossibile attivare Cellular Data Network". È ora possibile utilizzare il vostro iPhone senza un piano dati. Il tuo iPhone non tenterà di accedere alla rete di dati, in modo da non ricevere alcun pagamento a sorpresa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com