Come ottenere colla fuori auto

   April 24

adesivi e auto sembrano sempre lasciare colla sulla macchina o la finestra in cui sono stati collocati. agenti, coltelli e altri prodotti per la pulizia, spesso non è possibile ottenere la colla fuori. Avrete bisogno di una strategia alternativa per rimuovere il disordine.

istruzione

1 Rimuovere l'adesivo o la fonte della colla completamente dal veicolo. Una lama di rasoio o coltello per il burro possono aiutare in questo processo.

2 Trova un vecchio straccio, canovaccio o una camicia, tutto quello che non vi dispiacerà tirare fuori dopo l'uso.

3 Mettere un gallone di gas in un contenitore.

4 Indossare indumenti di protezione sui vostri occhi e le mani. Mettere su una camicia a maniche lunghe e pantaloni lunghi per proteggere la pelle da eventuali tracce di benzina.

5 Versare alcuni gas su una estremità di uno straccio. La parte secca sarà utilizzato in seguito nel processo, in modo da lasciare un finale asciutto.

6 strofinare delicatamente la zona della macchina che contiene la colla. Si dovrebbe strofinare in un modello circolare, proprio come si farebbe se si stesse lavando il vostro veicolo. Se si strofinano troppo duro, il primo strato di vernice può staccarsi.

7 Utilizzare la parte secca del straccio per asciugare l'area dove il collante è stato. Una volta che il processo è completato, gettare lo straccio via e lavare immediatamente i vestiti che indossavi.

Consigli e avvertenze

  • Non respirare i fumi e non consentono scintille o fiamme vicino la benzina in qualsiasi momento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com