Come personalizzare un Garmin Nuvi 200

   July 9

È possibile aggiungere un tocco personale al vostro Garmin Nuvi 200, modificando l'icona del veicolo. In questo articolo vi mostrerà come personalizzare il vostro veicolo sullo schermo Garmin per l'icona desiderata utilizzando il servizio online Garmin Garage gratuito.

istruzione

1 Collegare l'unità Garmin al computer utilizzando il cavo incluso. Sia il computer e il GPS dovrebbe essere su.

2 Utilizzando il computer e il browser Web, accedere on-line al sito Garmin Garage.

3 Seleziona il tuo nuovo veicolo facendo clic sul collegamento per "veicoli" nella sezione rapidi. Fare clic sull'icona per il veicolo che si desidera scaricare per l'unità GPS.

4 Fare clic sul pulsante "Scarica veicolo", quindi selezionare "Apri". Quindi, selezionare "Extract" e poi "Sfoglia" per trovare l'unità GPS collegata al computer. Selezionare la cartella denominata "Veicolo" e selezionare "Extract". Ciò farà risparmiare il veicolo per l'unità GPS.

5 Scollegare l'unità GPS dal computer. Nella schermata GPS, selezionare "Strumenti" e poi "Impostazioni", quindi "mappa", quindi "Automobile", quindi "veicolo". Trova il veicolo che si desidera utilizzare. Selezionare "Menu" per tornare alla pagina principale e godere di vedere il tuo veicolo personalizzato sulla mappa.

Consigli e avvertenze

  • Garmin rende anche disponibile un software gratuito chiamato "Garmin Communicator" che può essere utilizzato per scaricare e installare i nuovi veicoli per la vostra unità GPS, se compatibile con il sistema del computer.
  • Il Garmin Nuvi 200 è stato interrotto a favore di modelli più recenti che comprendono sia le mappe e le istruzioni vocali. Per i modelli più recenti, il Garmin Garage può essere utilizzato per personalizzare sia il veicolo e voce utilizzata dall'unità GPS.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com