Installazione Quadrajet

   August 5

Installazione Quadrajet


Un Quadrajet è un carburatore con quattro barili di mix di combustibili e l'aria, dando una combinazione di più tarato per il motore. Due delle botti servono come gli iniettori, mentre gli altri due attivare solo quando il motore necessita di un salto di prestazioni. Quando si sta installando un Quadrajet, si agganciarlo alla porta di alimentazione per il collettore di aspirazione del motore, sigillandolo con una guarnizione.

istruzione

1 Controllare la superficie del carburatore del supporto motore per la gomma lasciati dalla guarnizione precedente. Utilizzare una spatola per togliere tutti i pezzi, ma fate attenzione in modo da non danneggiare il supporto, perché questo potrebbe causare perdite. Se siete preoccupati per pezzi guarnizione finire nel collettore, è possibile compilare la porta di entrata con uno straccio prima di raschiare.

2 Utilizzare detergente per carburatore per lavare il monte. Utilizzare stracci separati per pulire lo sporco rimasto e poi per pulire il pulitore fuori.

3 Posizionare la nuova guarnizione sul monte. Allineare i fori sul collettore di aspirazione con quelle sulla guarnizione. Quindi, posizionare il Quadrajet sulla guarnizione.

4 Eseguire i bulloni di montaggio attraverso i fori allineati-up. Serrare ogni bullone a mano.

5 Torna indietro e stringere i bulloni con la chiave che corrisponde in termini di dimensioni. Stringere un bullone e poi andare attraverso l'allineamento e stringere quella opposta. Continua ad andare in tutto per bilanciare il serraggio. Dare un bullone un giro di 360 gradi e poi passare alla successiva bullone, stringendo in questo modo fino a che non sono tutti chiave a tenuta.

6 Agganciare il tubo del carburante fino al Quadrajet. Alcuni modelli hanno un filtro del carburante montato esternamente; se questo è il caso vostro, installare il filtro del carburante e quindi eseguire la linea di alimentazione alla porta di aspirazione, sia sul corpo stesso o sul filtro. Fissare tutti i collegamenti con la corretta dimensione della chiave inglese.

7 Collegare il Quadrajet alla valvola a farfalla. C'è un legame si fa scorrere il perno sulla leva dell'acceleratore. Fissarlo con la clip. Poi, collegare tutti i collegamenti elettrici e tubi di aspirazione. Questa configurazione è molto variabile da marca e modello, in modo da cercare nel manuale del proprietario per trovare gli schemi relativi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com