Canon 2500 mAh della batteria LP-E4 non si ricarica

   March 5

Una batteria troppo freddo per EOS 1-D Mark III fotocamera digitale reflex unico del canonico potrebbe causare la batteria non accetta una carica. La fotocamera è dotato di un caricabatterie LC-E4 per caricare la LP-E4 2500 batteria ora milliampere la fotocamera utilizza. La batteria può essere caricata solo in unità prevista per la batteria. Qualsiasi altro caricatore non funziona per la batteria LP-E4.

Ricarica della batteria

Per ottenere il miglior uso del vostro 2500 batteria ricaricabile mAh LP-E4, non caricare la batteria finché non è completamente esaurita. Ricarica prima di esaurimento ci vorrà più tempo per caricare la batteria come il caricabatterie calibra la batteria prima di ricaricarla. Se non si consente la batteria per completare questo ciclo sul caricabatteria, la batteria potrebbe non essere pronto per l'uso. Quando la batteria è completamente carica, tutte e tre le spie del livello di carica sul caricatore lampeggiano verde.

Durata della batteria

Il caricabatterie LC-E4 è l'unico dispositivo che si carica la batteria per la Canon EOS 1-D macchina da presa Mark III. Se non si utilizza il caricatore di destra, la batteria non si carica a tutti. Mentre le batterie ricaricabili possono essere utilizzati più volte, dopo un po ', le batterie perdono la capacità di accettare una carica, che richiede l'acquisto di una nuova batteria. Tenere sempre una batteria di ricambio a portata di mano nel caso in cui la batteria corrente non accetterà la carica. In media quando si utilizza la batteria nel range ottimale di 72 gradi Fahrenheit, la batteria fornirà fino a 2.200 scatti della fotocamera. Se la batteria viene utilizzata a temperature più vicini al gelo, la batteria fornirà solo 1.700 scatti della fotocamera, anche se i risultati possono possono variare a seconda dell'utilizzo e delle procedure di ricarica.

prestazioni vita

Il caricabatteria per la batteria LP-E4 2500 mAh ha una funzione che consente di controllare lo stato prestazioni della batteria esistente. Durante la ricarica della batteria, premere il pulsante "Performance" sul caricatore. Se il pulsante mostra tre barre verdi, le prestazioni della batteria è ancora buono. Se il caricabatterie mostra due barre verdi, la batteria sta segnalando il degrado e richiederà la sostituzione in un futuro non troppo lontano. Quando si preme il pulsante di risultati in un display rosso, acquistare una nuova batteria.

Tempo freddo

Il freddo sarà anche tenere i 2500 mAh LP-E4 di funzionare adeguatamente. Se la batteria è stata esposta a temperature sotto lo zero per una notevole quantità di tempo, non funzionerà correttamente. Se mettete la batteria nel caricatore e notare che i tre livelli di carica mantengono verde lampeggiante, la temperatura interna della batteria sono troppo bassi per la ricarica. Una volta che la batteria raggiunge il campo di temperatura accettabile con inizio alle 32 F a 113 F, inizierà la ricarica. Ma la batteria si carica e funziona meglio nella gamma da 50 F e 86 F. temperatura ottimale della batteria è di 72 F.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com