Istruzioni per la programmazione Telecomandi universali

   March 4

telecomandi universali sono un po 'invenzione a portata di mano. Se si perde un telecomando per la TV, si può semplicemente prendere un telecomando universale per sostituirlo. telecomandi universali hanno anche la capacità di integrare più componenti in un'unica soluzione centralizzata. Ecco alcune istruzioni di base per la programmazione telecomandi universali.

Telecomandi universali di base

Un telecomando universale di base è poco costoso e può essere utilizzato sulla maggior parte elettronica di consumo. Se avete bisogno di una soluzione semplice per controllare le funzioni di base del componente, un telecomando universale di base è per voi. telecomandi universali di base hanno due modi di programmazione. Queste istruzioni non sono marca specifica, in modo da una marca potrebbe avere una configurazione diversa, ma telecomandi universali tutto il lavoro in un modo simile.

Utilizzando il telecomando universale, premere il tasto corrispondente componente sorgente (ad esempio TV, DVD, via cavo). Quindi, tenere premuto il pulsante e il pulsante della sorgente contemporaneamente per cinque secondi. Un LED dovrebbe lampeggiare.

Cerca il libretto di istruzioni per trovare il codice corretto per il componente che si desidera collegare e inseriscilo nella tastiera del telecomando, quindi premere il pulsante di accensione. Il componente dovrebbe spegnersi. Premere nuovamente il pulsante di alimentazione per accendere il componente nuovo. Controllare le funzioni del telecomando per assicurarsi che il dispositivo risponda correttamente.

Se nessuno dei codici funziona, si può anche cercare attraverso i codici uno per uno premendo il canale su pulsante sul telecomando, quindi premere il pulsante di accensione fino a quando viene trovato il codice corretto. Hai trovato il codice giusto quando il componente si spegne. Anche in questo caso, girare il componente nuovamente utilizzando il telecomando e controllare per vedere se le funzioni funzionano correttamente.

Imparare Telecomandi universali

Alcuni telecomandi universali di base hanno una funzione di apprendimento. Questo elimina la necessità di inserire in un codice del prodotto e permette anche alcune funzioni specifiche per lavorare con il telecomando universale.

Utilizzando sia il telecomando originale e il telecomando universale, affrontare i trasmettitori IR e collocare i telecomandi su una superficie piana merito distanti tre pollici.

Premere i tasti dell'insieme e componenti contemporaneamente per cinque secondi. Un LED dovrebbe lampeggiare. Quindi premere la funzione particolare sul telecomando universale che si desidera programmare come canale up, il potere o il menu. Dopo aver impostato quale funzione si desidera il telecomando per imparare, premere il tasto corrispondente sul telecomando originale. Un LED lampeggerà indicando che il nuovo telecomando ha imparato la funzione. Ripetere questa procedura per tutte le altre funzioni che si desidera che il telecomando universale per imparare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com