Come collegare Red Trailer Fili dispositivo di frenatura in bianco e

   March 4

Come collegare Red Trailer Fili dispositivo di frenatura in bianco e


Un applicatore in cabina freno a inerzia, di solito chiamato un controller freno elettrico, è una componente necessaria per il traino sicuro e legale di un rimorchio dotato di freni elettrici. Il controller freno elettrico deve avere una fonte a 12 volt, un collegamento a terra, una connessione con il gancio di traino e una connessione che segnala il pedale del freno che è stato premuto. Il collegamento con la fonte di alimentazione a 12 volt è tipicamente realizzato con un filo nero, ed il collegamento che segnala il pedale del freno è premuto è tipicamente realizzato con un filo rosso. Fare queste connessioni è un progetto semplice.

istruzione

1 Percorso un filo calibro 12 con isolamento nero per la posizione del regolatore elettronico di frenata. Il filo deve essere collegato alla sua estremità di alimentazione ad una fonte di alimentazione a 12 volt che permanentemente vive quando il veicolo di traino è acceso. L'alimentazione allo switch faro è spesso situato vicino al controllore elettronico di frenata, ma l'alimentazione può provenire direttamente dal polo positivo della batteria.

2 Installare un portafusibili in linea nella corsa di filo nero, e il tasso di fusibile secondo le istruzioni fornite con il regolatore elettronico di frenata. Non installare il fusibile.

3 Partecipa al nuovo filo nero al filo nero collegata al controller elettronico di frenata, di solito attraverso un rimovibile a quattro pin multi-block inserito nel retro o sul fondo dell'apparecchio. Unisciti a loro con un splicer cavo proprietario, o torcere le estremità dei conduttori insieme e usare un kit di saldatura e di un kit di isolamento termoretraibile.

4 Far passare il filo rosso del cablaggio di connessione del dispositivo di frenatura elettronico alla posizione del microinterruttore pedale del freno, che è tipicamente montato adiacente al punto di rotazione del pedale del freno. Il microinterruttore può essere identificato dal suo collegamento fisico, di solito realizzati con una piccola molla tesa, al pedale del freno.

5 Impostare un metro di tensione per testare 12 volt corrente elettrica, quindi determinare quale delle due fili collegati al micro-interruttore pedale del freno è permanentemente vivere quando il veicolo è acceso. Collegare il filo rosso del dispositivo di frenatura cablaggio elettronico all'altro.

6 Inserire il fusibile nel portafusibili in linea.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare fascette di plastica ovunque sia necessario per evitare che il filo va da creare rischi di viaggio o di diventare vulnerabile a danni accidentali.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com