Come rimuovere le ruote su una Triumph Adventurer

   December 30

La Triumph Adventurer è una moto laid-back destinato per il turismo e l'equitazione al giorno. La sua posizione di seduta si sforza di stare bene ed è in parte a causa delle dimensioni delle ruote utilizzate: 15 pollici al posteriore e 19 pollici nella parte anteriore. Affidabile come l'avventuriero è, tuttavia, le gomme a terra sono sempre possibili, che è il motivo per cui è importante sapere come rimuovere le ruote dalla moto.

istruzione

1 Imposta il tuo Adventurer su un supporto frame o di sollevamento in modo da poter rimuovere le ruote, senza la moto cadere o di essere danneggiati. In un pizzico, cinghie a cricchetto possono essere utilizzati per sollevare la moto dal telaio.

2 Rimuovere il bullone di fissaggio rivolti in avanti dal braccio sinistro della forcella con una presa di corrente e chiave. Impostare il bullone di fermo da parte.

3 Allentare il bullone dell'asse lato non-auto (lato destro) con una presa di corrente e chiave. Quando il bullone del perno è stato allentato notevolmente, far scorrere il perno fuori dal centro del mozzo della ruota, quindi ruotare la ruota anteriore di tra le forche.

4 Rimuovere il perno di bloccaggio dal dado dell'asse lato guida (lato sinistro) della ruota posteriore con un paio di pinze ad ago. Utilizzare una presa di corrente e chiave per allentare e rimuovere il dado del perno ruota e metterlo da parte.

5 Allentare la mancata unità bullone dell'asse lato della ruota posteriore con una presa di corrente e chiave. Quando abbastanza allentata, l'asse scivolerà dal mozzo della ruota posteriore. Metterlo da parte.

6 Spingere la ruota posteriore in avanti nel forcellone per allentare la catena. Scartare la catena dalla corona trazione posteriore, quindi estrarre la ruota posteriore dal braccio oscillante dalla parte posteriore della moto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com