Come installare un sintonizzatore DVD videoregistratore registratore Combo

   April 17

Come installare un sintonizzatore DVD videoregistratore registratore Combo


combo DVD Videoregistratore consentono di riprodurre sia DVD e cassette VHS su un televisore senza acquistare o di collegare due prodotti diversi. È inoltre possibile registrare i contenuti utilizzando il lato VCR del dispositivo. Se si accede programmi televisivi tramite un'antenna è anche possibile inviare il segnale dell'antenna attraverso il sintonizzatore DVD combo VCR. Ciò consente di registrare spettacoli dal vivo dal televisore con videoregistratore.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale corto di l'antenna nel "In" porta sul convertitore. Ora che tutta la programmazione è digitale è necessario un convertitore per ricevere i segnali da un'antenna.

2 Inserire un cavo coassiale nella porta "Out" sul convertitore, quindi collegare l'estremità opposta del cavo nella "In" porta del dispositivo DVD VCR.

3 Collegare il secondo cavo coassiale nella porta "Out" sul DVD combo videoregistratore e inserire l'estremità libera nella "In" porta sul televisore.

4 Accendere il TV, VCR DVD e il convertitore. Accendere il convertitore per l'impostazione "videoregistratore", poi cambiare alla stazione di 3. A questo punto è possibile visualizzare la programmazione televisiva sul televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com