Come selezionare un obiettivo fotocamera Macro

   March 24

Selezionando l'obiettivo macro più funzionale dipende dal modello della fotocamera digitale single-lens reflex (DSLR), i vostri piani per l'utilizzo della lente, e le vostre esigenze di budget. In restringendo la selezione, la ricerca Internet è inestimabile. E 'anche utile per prendere il vostro dSLR al negozio di fotografia locale per testare le possibili scelte di lenti. Mettere ogni lente attraverso i suoi passi. Sfogliando le foto risultanti sul computer e rivedere la vostra ricerca consumatore dovrebbe consentire di effettuare un acquisto istruito.

istruzione

La selezione di un obiettivo fotocamera Macro

1 Familiarizzare con la fotocamera digitale single-lens reflex. Alcuni obiettivo macro sono compatibili solo con le fotocamere APS-C, mentre altri si adatta sia DSLR APS-C e full-frame.

2 Scegliere un obiettivo che è compatibile con la fotocamera. Sia first-party e l'obiettivo macro di terze parti sono disponibili. Tuttavia, le lenti di terzi sono meno costosi. obiettivo macro Canon può essere utilizzato solo con corpi macchina Canon. Terzi macro lenti - prodotte da aziende come Tokina, Tamron e Sigma - può essere utilizzato con una varietà di corpi macchina, purché la lente corretta sia selezionata monte. Secondo la Guida reflex digitale, molte aziende "lenti di terze parti hanno recentemente prodotto lenti eccezionali che non sono compensate da eventuali simili Aziende primo partito."

3 Conoscere per il vostro budget. Gli obiettivi macro eseguire la gamma di prezzi. Naturalmente, il più costoso della lente, più fine l'ottica.

4 Determinare l'applicazione per il vostro obiettivo macro. Le macro sono disponibili come primo o zoom lenti. Un obiettivo zoom ha una lunghezza focale variabile (come nel 18-270mm), mentre un obiettivo primario ha una sola lunghezza focale (come in 100mm). Un obiettivo zoom macro, in particolare uno con una vasta gamma di lunghezze focali, combina grandangolo, teleobiettivo e funzionalità macro. Mentre meno flessibile, un obiettivo primario in grado di fornire immagini più nitide e più vicino.

5 La ricerca scelte obiettivo macro su Internet. Diversi siti web utile includono Photozone, CNET e Fredmiranda.com. Valutare le informazioni disponibili, insieme a realtà testare le lenti al vostro negozio di fotografia locale, dovrebbe garantire che si seleziona il miglior obiettivo macro possibile per le vostre esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono diverse opzioni meno costose disponibili per scattare foto macro. Piuttosto che l'acquisto di un obiettivo macro, è possibile selezionare tubi di prolunga o un filtro del primo piano.
  • Tubi di prolunga sono disponibili in diverse dimensioni e sono montati tra il corpo macchina e l'obiettivo. Tubi prolunga possono essere combinati per aumentare l'effetto macro.
  • filtri close-up sono realizzati in diverse potenze. Tuttavia, le foto scattate con filtri close-up non si avvicinano alla qualità di quelle da prendere con lenti macro.
  • Durante le riprese macro foto, la profondità di campo è estremamente bassa e precisa messa a fuoco può essere difficile. Utilizzando un rilascio treppiede e cavo assicura che il focus rimarrà spot-on.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com