Come trattare con una perdita di olio senza fissarlo

   November 24

Sembra che le auto hanno sempre bisogno di riparazioni. Da piccole cose come batterie e freni e le grandi cose come motori e trasmissioni, qualsiasi cosa in qualsiasi momento potrebbe sbagliato con la vostra auto. Una cosa che potrebbe diventare un problema è una perdita d'olio. Se siete pigri, non hanno abbastanza soldi o realmente non mente macchie d'olio sulla vostra strada privata, ci sono molte cose che potete fare per affrontare una perdita di olio invece di risolverlo.

istruzione

1 Determinare quanto male la perdita è. Se ci sono pozze di olio sotto la vostra auto ogni volta che si va ad esso, quindi la perdita è un problema grave che deve essere risolto prima che il motore si surriscalda.

2 Tenere traccia di quante miglia ci vogliono fino a quando l'auto è basso dal petrolio.

3 Consultare il manuale proprietario della vostra auto o su Internet per vedere che tipo di olio della macchina prende. Una volta che avete capito che fuori, la testa in un negozio locale come Wal-Mart e acquistare abbastanza litri per riempire il vostro olio in su.

4 L'acquisto di un paio di litri in più e tenerli nel bagagliaio della vostra auto. Lei non vuole perdere traccia del chilometraggio un giorno e accidentalmente essere troppo bassa sul petrolio.

5 Mantenere un sacco di tovaglioli o di un vecchio straccio a portata di mano nel vano portaoggetti. Aprendo il cappuccio e mettere l'olio in un sacco potrebbe lasciare abbastanza sporca e non si vuole che se si sta per uscire. E 'anche una buona idea per mantenere alcuni disinfettante per le mani o salviettine umidificate in macchina e per ottenere le macchie difficili e lo sporco fuori della vostra mano.

6 Metti giù un tappeto scuro dove di solito parcheggiare se siete preoccupati per ottenere il vostro vialetto macchiato. Aggiungere della sabbia all'inizio del tappeto e la sabbia aiuterà assorbire l'olio. Se è possibile, parcheggiare sulla strada per evitare qualsiasi possibilità di macchia d'olio a tutti.

7 Siate consapevoli della vostra perdita di olio durante la visita amici o parenti e cercare di non macchiare il loro vialetto pure. Parcheggiare sulla strada se è possibile e se non, mettere un paio di asciugamani di carta sotto l'auto per evitare un sacco di macchie.

8 Sappiate che l'accumulo di olio può verificarsi sulla cornice auto, quindi cercate di potere lavare l'auto ogni mese o giù di lì. Questo fermerà l'accumulo di arrivare al grande o causare più problemi con la vostra auto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com