Come installare shock su una Beetle 2001

   December 14

Come installare shock su una Beetle 2001


Se la vostra esperienza di strada non è liscia come una volta, o si è iniziato a sentire rumori martellanti andare sui dossi, potrebbe essere necessario sostituire gli ammortizzatori o montanti. 2001 Volkswagen Beetle ha solo ammortizzatori nella parte posteriore come parte del gruppo sospensioni. L'assemblaggio MacPherson nella parte anteriore non offre urti come una parte separata. Se il test di rimbalzo produce solo un problema nella parte posteriore, le scosse possono essere tutto ciò che serve a cambiare. L'installazione è semplice urti con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Allentare i dadi che fissano le ruote posteriori su con un cric. Infilare un cric sotto il telaio posteriore della vettura e sollevarlo. Collocare dei cavalletti sotto il telaio e lasciare che la parte posteriore della vettura stabilirsi sulla parte superiore degli stand.

2 Rimuovere i dadi che fissano le ruote posteriori su e tirare le ruote posteriori fuori il Maggiolino. Metterli ei dadi a parte. Tirare il rivestimento del pozzo ruota anche.

3 Comprimere la molla elicoidale nel gruppo sospensioni con un compressore a molla. Utilizzare una chiave a bussola per allentare e rimuovere le viti dal lato superiore dell'ammortizzatore, che si trova proprio accanto alla molla elicoidale. Sbulloni lato inferiore dell'ammortizzatore ed estrarlo della ruota bene. Si noti come la scossa è stata orientata in modo è possibile sostituirlo con quello nuovo.

4 Tenere lo shock sostitutivo nello stesso luogo ed orientato allo stesso modo come il vecchio shock. Serrare il bullone inferiore. Serrare i bulloni superiore a 35 piedi-libbre. e aggiungere un extra di 45 gradi turno di ciascuno.

5 Mettere la molla elicoidale al suo posto e rimuovere il compressore da esso. Pop il rivestimento posteriore nella ruota bene.

6 Impostare le ruote posteriori indietro sulle borchie e mettere il tiri noci su. Serrare i dadi a 89 piedi-libbre.

7 Abbassare l'estremità posteriore del Beetle con il martinetto e serrare il bullone ammortizzatore inferiore a 17 piede-lbs., Una volta che si trova completamente al suolo.

Consigli e avvertenze

  • Diversi produttori hanno istruzioni diverse per i loro compressori a molla. Seguire le istruzioni per il compressore utilizzato sul molle elicoidali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com