Come modificare un cuscinetto mozzo ruota su una Cadillac

   October 21

Un cuscinetto mozzo ruota è parte di un sistema di sterzo del veicolo. Il marchio di fabbrica di un cuscinetto ruota male su una Cadillac è un rumore scoppiettante. Inoltre, può fare un rumore stridente l'intenzione di svoltare. Un altro sintomo è che la vostra auto potrebbe tirare da una parte quando si applicano i freni.

istruzione

1 Rimuovere alette della ruota utilizzando la chiave inglese. Prendete la chiave inglese, ponendolo sulla pipa ruota, e ruotare in senso antiorario fino a quando le alette vengono rimossi. Sollevare il veicolo con il martinetto idraulico fino a quando il pneumatico è completamente fuori terra. Rimuovere il pneumatico.

2 Rimuovere la pinza del freno. Usa il tuo cricchetto su un socket 15 millimetri ruotando verso l'alto allentare la vite di fissaggio. Seguire la stessa procedura per il bullone di fissaggio adiacente. Rimuovere la pinza freno utilizzando il cacciavite a testa piatta.

3 Rimuovere il supporto del rotore. Prendete il vostro cricchetto sulla vostra presa 15mm, ruotando in senso antiorario per rimuovere il rotore viti di fissaggio. Rimuovere il supporto del rotore.

4 Rimuovere il bullone di fissaggio dell'asse. Usare la barra di rompere su un socket 32 ​​millimetri ruotando in senso antiorario fino a quando viene rimosso l'asse bullone di tenuta.

5 Mettere l'estrattore sul mozzo. Separare il mozzo dal sull'asse motore. Prendere il cricchetto su un socket 1/2 pollice collegarlo al estrattore. Girando in senso orario, avvitare l'estrattore fino a quando l'asse motore viene rimosso.

6 Rimuovere il mozzo. Prendete il vostro cricchetto su un socket 1/2 pollice; rimuovere il bullone di fissaggio a tre hub. Girando in senso antiorario, rimuovere il sensore di velocità con il cacciavite a testa piatta. Applicare una pressione sul mozzo per rimuovere.

7 procedimento inverso per installare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com