Come rimuovere Drums Da una Ford Windstar

   October 16

La Ford Windstar van utilizza freni a tamburo sul retro di alcuni modelli che devono essere rimosse per poter accedere alle ganasce dovrebbe prestare assistenza o sostituzione essere necessario. I tamburi non portano molto in condizioni normali, ma l'usura eccessiva possono cicatrice o danneggiare la batteria, che richiede la sostituzione di tutto il tamburo. tamburi di ricambio sono disponibili da Ford o attraverso i negozi più importanti di ricambi auto.

istruzione

1 Allentare i dadi sul retro del vostro Windstar con una chiave inglese o presa e palanchino. Non prendere ancora i dadi gli stalloni.

2 Posizionare un cric sotto il furgone e sollevarlo, sollevando il furgone fino a quando il pneumatico è fuori dalla terra. Far scorrere una serie di cavalletti sotto l'asse posteriore del furgone e abbassare la presa, permettendo il furgone di stabilirsi sulle tribune.

3 Rimuovere i dadi, il pneumatico e la ruota dal furgone. entrambi Mettere da parte per dopo.

4 Controllare visivamente la base dei bulloni ruota dove arrivano attraverso il tamburo del freno. Ci può essere un fermaglio che è installato in fabbrica per trattenere il tamburo durante il montaggio. Fare leva sul ring con un cacciavite piatto e scartarla.

5 Estrarre il tamburo diritto fuori dal l'asse fino a che non cancella le borchie ganasce freno, mozzo e della ruota.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com