Come accoppiare un iPhone con una Mercedes Benz

   July 14

Come accoppiare un iPhone con una Mercedes Benz


Se si dispone di una Mercedes-Benz e un iPhone, è possibile associare questi due gadget con l'applicazione ufficiale di Mercedes iPhone, "mbrace". Questa applicazione può svolgere molte funzioni, tra cui in qualità di una chiave a distanza senza fili, l'invio di informazioni geografiche per il sistema di navigazione della vettura, di richiedere assistenza, controllare il tuo conto e trovare o contattare un rivenditore locale. Questa applicazione è disponibile gratuitamente da iTunes App Store.

istruzione

1 Aprire l'App Store sul vostro iPhone. Toccare "Cerca" e digitare "mbrace" nella barra di ricerca, quindi premere il pulsante "Cerca" sulla tastiera. Toccare l'elenco per l'applicazione, toccare il pulsante "Free", tocca di nuovo quando diventa verde e inserire il proprio ID Apple e la password quando viene visualizzata la finestra di dialogo. Viene visualizzata la app sulla schermata principale del vostro iPhone.

2 Iscriviti mbrace sul vostro Mercedes se il veicolo non è venuto con esso o se non lo fai già averlo. Contattare il rivenditore locale, o chiamare il 800 per Mercedes per parlare con un rappresentante sulle opzioni. Solo i modelli realizzati dopo il 2005 contengono il software necessario.

3 Toccare l'applicazione sul vostro iPhone per aprirlo. Inserisci il tuo numero di conto mbrace e PIN a quattro cifre per il login.

4 Toccare "veicolo" per usare la chiave a distanza, che compare sullo schermo. Da qui, è possibile sbloccare, bloccare e localizzare l'auto, oppure si può toccare "Assistenza" per contattare il servizio clienti, la finanza, di accoglienza o di assistenza stradale. Toccare "Dealer" per visualizzare le informazioni sui rivenditori locali, oppure toccare "Account 'per visualizzare le informazioni relative al vostro account personale. Toccare" Send2Benz "per la ricerca di una destinazione, inserire un indirizzo, trovare un indirizzo o guidare ad un preset" amico. "


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com