Che cosa è TTY su Droid?

   August 3

Che cosa è TTY su Droid?


Android offre il supporto per TTY, che può significare "telescrivente" o "telefono testo" tra le altre cose. TTY è uno strumento di comunicazione che permette la comunicazione di testo su connessioni linea telefonica standard, convertendo il metodo di scrittura di audio e quindi decodifica l'audio in testo per la ricezione. È possibile effettuare una chiamata TTY dal vostro Droid ad una scatola TTY su una linea di terra, o ricevere una chiamata allo stesso modo. Dal 1960, TTY sono stati utilizzati da persone con problemi di udito, tra gli altri, per la comunicazione telefonica.

TTY

servizi TTY sono stati originariamente sviluppati per l'impiego nel settore news dove era necessaria la comunicazione di testo rapido, ma nel 1960 la tecnologia è stata adattata per l'uso su linee telefoniche standard. Una macchina TTY può inviare e ricevere le informazioni di testo su una connessione telefonica per permettere alle persone con problemi di udito di comunicare. A volte chiamato un telefono di testo (TT) o un dispositivo di telecomunicazione per sordi (TDD), il termine TTY copre tutti i diversi tipi disponibili, secondo l'organizzazione di telecomunicazioni per i non udenti.

Impostazioni Droid

Per attivare TTY chiamando su un telefono Droid, aprite il menu Applicazioni e trovare "Impostazioni". Toccare l'icona. Scorrere fino a "Impostazioni chiamata" e toccare. Toccare "Modalità TTY" e quindi selezionare la modalità TTY che si desidera dalla lista. Toccare "Home" quando hai finito. Modalità TTY sono: "TTY Off;" "TTY completa;" "TTY HCO;" e "TTY VCO." Si consiglia di utilizzare solo le impostazioni TTY se avete intenzione di collegare il Droid a un dispositivo TTY. In caso contrario, usare le opzioni di messaggi di testo ed e-mail per la comunicazione di testo in quanto l'interfaccia TTY è specializzato per la trasmissione di testo sopra il segnale audio attraverso linee telefoniche tradizionali.

varianti

Le varianti di TTY sono completi, HCO e VCO. Figura TTY significa che vi è comunicazione solo testo su entrambi i lati della telefonata. HCO sta per "Hearing riporto", il che significa che si sente una voce leggere il testo in ingresso e si digita il testo in uscita. VCO sta per "Voice riporto", il che significa che parli il testo in uscita e si riceve un messaggio di testo indietro come la vostra comunicazione in entrata. impostazioni HCO sono in genere amplificati per i non udenti. Usare cautela con auricolari e vivavoce auricolari quando si abilita HCO a causa di questo aumento di volume.

Etichetta

La tecnologia TTY è un modo per volta, significa che solo una parte della conversazione può essere trasmessa alla volta. Per facilitare facile avanti e indietro la comunicazione, gli utenti di TTY hanno sviluppato una certa stenografia. "GA" indica che si dovrebbe "andare avanti" e digitare. Funziona molto come dire "Over" in comunicazione radio, che indica che si è fermato e sono in attesa di una risposta. Quando si effettua una chiamata, attendere almeno sette anelli di una risposta, dato che una persona con problemi di udito può richiedere più tempo per notare una chiamata in arrivo. Un saluto tipico quando una persona con problemi di udito risponde è "GA". E 'gentile, per poi rispondere con il proprio nome e la ragione hai chiamato. Terminare una chiamata con "SK" per indicare che hai "smesso digitando" dalla tua parte.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com