Come faccio a tirare il tamburo posteriore su un One-Ton Dodge Truck 1976?

   July 28

Come faccio a tirare il tamburo posteriore su un One-Ton Dodge Truck 1976?


Il tamburo posteriore su una tonnellata Dodge camion è quello che la rotella appoggia sulla mentre è montato sul mozzo. Le ruote su una ruota doppia come una tonnellata Dodge possono essere pesanti. Fare attenzione quando si solleva la ruota dal veicolo. Pulizia della ruggine e detriti dal gruppo ruota farà rimuovere il tamburo più facile e sicuro quando è tempo di tirare il tamburo basso.

istruzione

1 Assicurarsi che il camion è parcheggiato su una superficie piana. Bloccare le ruote anteriori per evitare che il camion si sposti in avanti mentre è risuscitato.

2 Allentare i dadi della ruota. Non rimuovere i dadi fino a quando la ruota è fuori dalla terra.

3 Posizionare un cric sotto il differenziale del camion. Sollevare il camion sufficientemente elevato da consentire cavalletti sotto l'asse. Abbassare il camion sul cavalletti.

4 Rimuovere i dadi al largo della ruota posteriore. Far scivolare la ruota fuori dal gruppo mozzo. Far scorrere la ruota interna dal gruppo mozzo. Assicurarsi che entrambe le ruote sono posizionate per consentire entrambe le ruote siano installati correttamente.

5 Spruzzare il mozzo con un olio penetrante attorno ai bulloni ruota. Questo processo allentare il mozzo e facilitare la sua rimozione.

6 Girare la vite di regolazione in senso antiorario per rilasciare i freni utilizzando uno strumento freno a tamburo. Questo strumento poco costoso può essere acquistato presso un negozio di ricambi automotive. Questo processo eseguire i freni fuori il tamburo per rendere più facile rimozione.

7 Martellare la superficie del tamburo con un martello per allentarla. Estrarre il tamburo a mano gli stalloni. Muovere, e contemporaneamente tirare dal gruppo mozzo.

8 Posizionare il tamburo verso il basso una volta che è chiaro dei bulloni ruota.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare olio penetrante intorno dove i bulloni ruota e il tocco tamburo per aiutare a sciogliere la ruggine.
  • Fare attenzione a lavorare intorno a un veicolo sollevato. Impostare il freno di stazionamento e bloccare le ruote anteriori.
  • Usare cautela tirando ruote gemellate e il tamburo giù dal camion, perché sono pesanti. Utilizzare l'assistenza, se necessario.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com