Come risolvere doppie immagini su un televisore al plasma

   February 9

Il televisore al plasma può ricevere i segnali di trasmissione che provengono da due percorsi: un percorso giusto e uno sbagliato che è stata riflessa un altro oggetto. In questo caso, le immagini ghosting o doppi verranno visualizzati sullo schermo. La maggior parte delle impostazioni del televisore al plasma con una funzione di riduzione digitale del rumore NR / digitale. Questa funzione aiuta a ridurre il rumore statico e altre tra cui doppie immagini o fantasmi.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu", e quindi premere i pulsanti "Su / Giù" freccia e selezionare "Immagine".

2 Premere il tasto "Enter", e quindi premere i pulsanti "Su / Giù" freccia e selezionare "Digital NR."

3 Premere il tasto "Enter", e quindi premere i tasti freccia "Su / Giù" e selezionare "Auto", "Low", "Medium", "Alto", oppure selezionare "Off" se non si desidera utilizzare questa funzione .

4 Premere il tasto "Enter", e quindi premere il tasto "Exit".

Consigli e avvertenze

  • Prova il "Auto" o l'impostazione di prima "Low" riduzione digitale del rumore, e quindi provare "Medio" o "alta" se necessario.
  • Questi passaggi si applicano ai Samsung HP-T4254 e HP-T5054 TV modello al plasma; Tuttavia, altri plasma TV hanno misure simili. Si prega di fare riferimento al manuale del vostro proprietario della TV per le istruzioni precise su come accedere alla funzione di riduzione del rumore digitale per il vostro particolare marca e modello di televisore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com