Come modificare PAL a NTSC

   February 8

Molti paesi supportano diversi sistemi di trasmissione. Le 2 principali formati di trasmissione sono NTSC e PAL. NTSC è un formato di codifica di trasmissione video utilizzato principalmente negli Stati Uniti, mentre PAL è utilizzato principalmente in Europa, Africa e Asia. NTSC supporta risoluzioni di 720 x 480, mentre PAL supporta risoluzioni di 720 da 576. Per i DVD PAL-formattato per lavorare su un sistema NTSC, devono essere convertiti in formato NTSC. Questo processo permette il DVD di lavorare su Regione 1 lettori DVD

istruzione

1 Scarica VLC Media Player (vedi link in Risorse). Seguire le istruzioni di set-up per installarlo.

2 Posizionare il disco DVD PAL nell'unità DVD-ROM del computer. Fare doppio clic sull'icona "VLC Media Player" sul desktop o la posizione in cui è stato salvato. Fai clic su "Media" sulla parte superiore, poi scorrere verso il basso e fare clic su "Open Disc"

3 Scegliere la scheda "Disco" dal menu del disco di recente apertura, e quindi controllare il tasto "DVD". Selezionare la casella di controllo "Ruscello / Salva"; fare clic su 'Impostazioni ". Posizionare un controllo sulla casella di controllo" File ", quindi selezionare la località che si desidera salvare il file di output.

4 Fare clic sul pulsante "MPEG PS", e quindi inserire un controllo sulla casella di controllo "Audio Codec". Scegliere "MP3" o "MP2A" formato audio, e quindi selezionare "192" qualità bit-rate. Cambiare i canali audio a "2" per una riproduzione equilibrata sinistra e destra. Selezionare la casella di controllo "Seleziona tutti i flussi elementari".

5 Fai clic su "OK" per iniziare a copiare gli elementi per la posizione di uscita è stato selezionato. A seconda della lunghezza del video, potrebbero essere necessari almeno 30 minuti o più.

6 Individuare i file video quando la copia è completa. Ora sono in formato NTSC digitale sul vostro PC. Da lì, è possibile caricare ai siti di video-sharing o masterizzarli su un disco DVD, utilizzando il programma di masterizzatore DVD preferito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com