Come risolvere l'audio su un lettore DVD Coby Digital

   February 8

La linea Coby dell'elettronica si specializzano in dispositivi a basso costo, come lettori MP3 e unità DVD. Se si dispone di un lettore DVD digitali Coby collegato al televisore non si dovrebbe avere problemi durante la riproduzione di filmati. Tuttavia, a volte, potrebbero verificarsi problemi con l'audio. Questo problema può non essere necessariamente con il lettore DVD, ma di solito è possibile risolvere qualunque sia il problema è.

istruzione

1 Accendere sia la televisione e il lettore digitale DVD Coby. Cambiare il canale del televisore sia al sintonizzatore di video o di un altro dispositivo collegato. Ascolta l'audio giocare attraverso gli altoparlanti. Se non ci sono problemi con il suono, si conosce il problema è o con il lettore DVD oi cavi.

2 Rimuovere i cavi che collegano il lettore Coby digitale DVD con il televisore. Controllare i cavi. Se si utilizza uno sguardo cavo coassiale al perno metallico all'interno dei connettori. Se il perno è piegato è necessario per raddrizzare fuori con pinze ad ago. Guardare oltre il cavo per vedere se ci sono tagli in filo. Se vi è un danno, coprire il taglio con nastro isolante.

3 Ispezionare la parte interna delle porte sia sul televisore e il lettore DVD. Rimuovere la polvere, sporco e capelli bloccato all'interno dei porti.

4 Collegare un cavo nuovo o diverso per le porte che si sta utilizzando. Ci può essere solo un difetto con il cavo. Gioca un film dopo aver riconnesso utilizzando un altro cavo. Se il problema persiste il problema è con la porta del lettore DVD digitali Coby.

5 Provare a utilizzare una porta diversa. Se si collega al televisore tramite cavo coassiale, passare a cavi RCA (tre cavi, un cavo giallo per il video, due cavi audio per l'audio). Se si utilizzano cavi RCA, passare a cavo coassiale. Riprodurre un DVD diverso per vedere se l'audio si corregge. Se c'è ancora un problema con l'audio il problema non può essere risolto ed è necessario acquistare un nuovo lettore DVD.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com