È possibile eseguire un alternatore in Reverse?

   August 2

È possibile eseguire un alternatore in Reverse?


Spostare la posizione di un alternatore in un vano motore è un processo più facile che la maggior parte delle persone potrebbe pensare. Qualunque sia la ragione è necessario spostarlo, con le staffe di montaggio di destra e di installazione della ventola, il vostro alternatore può essere capovolta e correre in senso inverso.

Come funziona alternatore

Poiché un alternatore produce corrente alternata (AC), che non ha un negativo o positivo come corrente diretto, non, non importa in quale direzione l'alternatore gira. AC è omnidirezionale, significa che scorre avanti e indietro e si muove in entrambe le direzioni. corrente continua scorre in una sola direzione.

L'alternatore ricarica la batteria

I sistemi in una macchina operano da corrente continua (DC) convertito da corrente alternata dell'alternatore tramite un ponte a diodi. Mentre una batteria inizia la macchina, quando il motore gira, i poteri alternatore i sistemi CC come si ricarica continuamente la batteria.

Invertire la direzione di un alternatore

Quando si inverte la direzione l'alternatore trasforma spostando la sua posizione, aggiungere anche un ventilatore che inverte la sua direzione e, se attualmente non è così. Poiché la maggior parte dei ventilatori che raffreddano la corsa dell'alternatore in una sola direzione, se si inverte l'alternatore senza cambiare la ventola per abbinare la sua direzione, il ventilatore non raffreddare l'alternatore e l'alternatore si surriscalda e sicuro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com