Come Ungere una Jeep Wrangler

   June 25

Come Ungere una Jeep Wrangler


Ingrassaggio (noto anche come olio o lubrificante) è un importante procedura di manutenzione per i componenti del telaio su una Jeep Wrangler. Mantenere i componenti lubrificati attraverso raccordi zerk contribuirà a mantenere le componenti dello sterzo e delle sospensioni giunti sferici. Ci sono 10 raccordi zerk sulla parte frontale di Jeep Wrangler, e questi componenti dello sterzo dovrebbero essere ingrassati ogni 3.000 miglia (o ogni cambio olio se si cambia l'olio ogni 3.000 miglia). I giunti sferici sospensioni (entrambe le tomaie ed entrambi si abbassa) vanno lubrificati ogni 6.000 miglia (o ogni altro cambio dell'olio, se si cambia l'olio ogni 3.000 miglia).

istruzione

1 Caricare il ingrassatore, se necessario, con il tubo di grasso chassis. Tirare indietro e bloccare il pistone sulla camera della pistola.

2 Svitare all'inizio della pistola con il tubo manico e l'ugello su di esso e metterlo da parte.

3 Rimuovere il tappo di plastica pull-off sul tubo di grasso per accedere al grasso all'interno del tubo.

4 Inserire il tubo obliquo nella camera della pistola grasso e quindi sollevare e asportare il rivestimento di alluminio flip-top sull'altro lato del tubo.

5 Inserire il tubo obliquo nella camera della pistola grasso e quindi sollevare e asportare il rivestimento di alluminio flip-top sull'altro lato del tubo. Questo rivelerà il grasso all'altra estremità del tubo.

6 Sostituire all'inizio della pistola e quindi sbloccare il pistone e spingerlo nella camera della pistola. Prime pistola pompando la maniglia più volte finché il grasso fuoriesce dall'ugello. Pulire il beccuccio con un panno.

7 Inizia su un lato della Wrangler. Indossare occhiali protettivi e strisciare sotto la parte anteriore della jeep.

8 Individuare i raccordi zerk sui giunti sferici superiori e inferiori. Spingere l'ugello della pistola di grasso sul raccordo zerk. ingrassatori che dispongono di una sola mano pompa operativa consentono di tenere leggera pressione sul ugello che a volte è necessario per pompare il grasso nei raccordi ostinati. Altrimenti, grasso appena fuoriesce dall'ugello e copre la superficie del raccordo zerk. Pompare abbastanza grasso fino a vedere un po 'un po' che emerge dal cucitura giunto sferico. Pulire il grasso in eccesso con un panno negozio.

9 Spostare alla fine tirante di sterzo si trova nella parte anteriore del stinco. Anche in questo caso, posizionare l'ugello sul raccordo zerk e pompare abbastanza grasso in modo che una piccola quantità filtra fuori della cucitura ed eliminare il grasso in eccesso.

10 Seguire la fine tirante di sterzo per l'unione del collegamento del circuito di trascinamento e ingrassare il raccordo zerk lì nello stesso modo.

11 Seguire la barra di pista al lato del conducente del Wrangler al punto in cui la barra incontra il braccio Pitman e la barra di pista incontra il giunto telaio. Ingrassare questi due raccordi nello stesso modo.

12 Per finire bisogna ungere sterzo lato testa del tirante sinistro e snodi sferici superiori e inferiori ruota lato conducente.

Consigli e avvertenze

  • Inoltre, si può prendere in considerazione il controllo dei semiassi (anteriore e posteriore) per completare gli apparecchi U-articolari. Mentre sigillato dal costruttore, se i giunti cardanici sono stati sostituiti con quelli aftermarket, possono caratterizzare raccordi zerk ingrassabili che dovrebbe anche essere ingrassati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com