Come migliorare la ricezione iPhone a casa

   September 2

A seconda della posizione della vostra casa, non si può essere sempre la migliore ricezione per il vostro iPhone. Ci sono molti modi per migliorare la ricezione del vostro iPhone. Alcuni modi sono così semplici come cambiare il modo in cui si tiene il telefono all'orecchio. Migliorare la ricezione e si ridurrà la quantità di telefonate e messaggi di testo cadute in ritardo.

istruzione

1 Tenere il vostro iPhone senza coprire la parte di antenna del telefono. Questa è la piccola area nera sul retro di iPhone. Basta muovere la mano per scoprire questa zona può migliorare la ricezione del telefono cellulare.

2 Spegnere la connessione iPhone Wi-Fi quando non ne hai bisogno. Questo può migliorare la ricezione di iPhone fino a due barre e aumentare la durata della batteria.

3 Scopri quali sono le aree in casa ricevono il segnale migliore e rendere le vostre telefonate da lì. Queste aree possono includere camere esterne e le camere ai piani superiori della vostra casa.

4 Disattivare la funzionalità di iPhone 3G. Il telefono sarà ora funzionare in modalità 2G. Non tutte le torri cellulari hanno accesso 3G. Disattivando 3G, l'iPhone si collegherà a regolari torri di telefono cellulare 2G.

5 Vai alla scheda "Impostazioni" sul vostro iPhone.

6 Fare clic sulla scheda "Generale".

7 Fare clic sulla scheda "Rete".

8 Modificare l'opzione "Abilita 3G" su "Off".

Il vostro iPhone si collegherà con più torri, che a sua volta significherà più accoglienza nella vostra casa. Inoltre, questo aumenterà la durata della batteria del vostro iPhone.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com