Come installare un Garmin VIB 11

   September 2

Il Garmin VIB II 11 è un dispositivo che si integra con l'impianto stereo del veicolo, che offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale, istruzioni vocali e la riproduzione di file MP3 tramite gli altoparlanti del veicolo. Per installarlo, è necessario collegare il dispositivo all'impianto stereo dell'auto e quindi al sistema di navigazione GPS Garmin che si desidera utilizzare nel veicolo.

istruzione

1 Estrarre i pannelli di rivestimento dalla parte anteriore dello stereo, se necessario. Togliere l'autoradio estraendolo del cruscotto con lo strumento DIN.

2 Scollegare il cablaggio e il cavo antenna dal retro dello stereo. Inserire l'estremità del cablaggio nella scheda di cablaggio.

3 Inserire il connettore a 24 pin per il cavo di alimentazione al VIB. Collegare l'altra estremità del cavo all'adattatore cablaggio. Inserire l'adattatore cablaggio nella parte posteriore dello stereo.

4 Collegare un'estremità del cavo audio RCA nella porta "audio out" sul VIB. Inserire l'altra estremità del cavo all'ingresso ausiliario per l'autoradio.

5 Collegare il cavo dell'antenna nel adattatore per antenna. Inserire l'altra estremità dell'adattatore alla porta "ANT IN" sul VIB. Collegare la fine di un altro cavo adattatore alla porta "Ant Out" sul VIB. Inserire l'altra estremità dell'adattatore al connettore di antenna sul autoradio.

6 Collegare il cavo di alimentazione per l'unità di navigazione GPS nel connettore "PND". Eseguire il cavo di alimentazione per l'unità di navigazione GPS.

7 Impostare il VIB dietro l'autoradio. Inserire l'autoradio indietro nel cruscotto e spingerlo in posizione. Posizionare i pannelli di rivestimento posteriore in tutto il stereo.

Consigli e avvertenze

  • Fissare i cavi audio e di alimentazione sciolti con una fascetta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com