DSR PDX10 Specifiche

   August 15

DSR PDX10 Specifiche


Il Sony DSR PDX10 è una videocamera 3CCD prosumer che registra DVCAM nastri ed è in grado di streaming ad un PC tramite una connessione USB. Inoltre, il DSR PDX10 dispone l'acquisizione di immagini e viene fornito con una chiavetta di memoria da 8 MB per archiviare foto digitali e di video MPEG. Debutto nel 2004, questa videocamera è stata utilizzata meno frequentemente negli ultimi anni come operatori video professionali hanno aggiornato a videocamere HDV.

Zoom, velocità dell'otturatore, esposizione e bilanciamento del bianco

Il Sony DSR PDX10 dispone di uno zoom ottico 48.0x con un sensore ottico 1 / 4,7 pollici. La gamma di velocità dell'otturatore è tra 0,25 e 0.00010 secondi. La videocamera dispone inoltre di tre differenti modalità di esposizione, con Spot e misurazione Matrix. Il bilanciamento del bianco è preset per le impostazioni sia per interni ed esterni, e può essere configurato manualmente se non siete soddisfatti con la modalità automatica.

Connessioni A / V e microfono

Il Sony DSR PDX10 ha un gran numero di ingressi audio / video e le uscite. È dotato di due ingressi XLR audio, così come un jack di uscita microfono esterno, e una presa di ingresso USB. Ha anche connessioni di ingresso / uscita per video composito e S-video, nonché una porta IEEE 1394 FireWire quattro pin. microfono incorporato della fotocamera è un microfono a condensatore stereo.

Memoria e archiviazione

La videocamera dispone di uno slot memory stick flash e viene fornito con una chiavetta di memoria da 8 MB. memory stick più grandi sono raccomandati per la memorizzazione di grandi quantità di immagini fisse, come gli 8 MB di memoria in grado di ospitare solo circa 37 immagini alla massima risoluzione di 1152x864 pixel. Può contenere circa 120 immagini scattate presso lo standard-def dimensioni di cattura dello schermo di 640x480 pixel.

Obiettivo e mirino

La lente della videocamera ha una lunghezza focale di 3,6 mm a 43,2 mm con uno zoom ottico 12x. L'apertura dell'obiettivo è valutato a F / 1,6-2,8. Regolazione zoom è alimentato da un azionamento motorizzato, e sia manuale e zoom automatico sono disponibili. La dimensione lente filtro è di 37 mm. Il Sony DSR PDX10 ha un mirino LCD che misura 0,44 pollici e una risoluzione di 180.000 pixel.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com